8 foto di gatti immortalati con il loro amato ed inseparabile pupazzo
Questi gatti non andrebbero da nessuna parte senza il loro amico di mille avventure, senza la loro principale fonte di divertimento
Anche se di solito tendiamo ad osservare i gatti sotto una lente d’ingrandimento diversa, dobbiamo sapere come anche loro abbiano delle passioni insostituibili. Il “pupazzo” rappresenta uno di questi diletti e non è difficile comprendere il perché dopo aver visto la seguente carrellata di immagini.
Un pupazzo, peluche, giocattolo, chiamatelo come volete, può diventare più di una semplice fonte di svago, più di un divertimento. Facciamo un esempio: un gatto può affezionarsi così tanto ad uno di questi oggetti da poterli considerare dei veri e propri amici, con i quali trascorrere i principali momenti della giornata.
Ecco spiegate perciò le fotografie che vi proporremo qui di seguito. Saranno come sempre scatti simpatici, tendenti all’ironia e all’umorismo, come piace a noi; i protagonisti indiscussi sono sempre loro e non c’è bisogno di ricordarlo, eppure è bello sapere che ogni tanto condividono il primo piano con altri “amichetti” del cuore.
Una trota per amica
Prossimamente al cinema
Toglietegli tutto, ma non la sua ciambella gialla!
Quella è intoccabile
Nessuno ha il coraggio di dirle che non è un topo reale
Ma lei è così fiera del suo lavoro
Rosso pomodoro
Può causare sonnolenza
Senza di lui non si dorme
Questa è una certezza
C’è qualcosa, una minima cosa, che ci dice come lei sia felice
Estremamente felice
Relax totale
Osserviamo ed impariamo
Questione di prospettive dicevano…
E non avevano tutti i torti
Potremmo davvero imparare molto da loro, questo concetto lo ribadiamo da sempre ma ha la sua valenza. Per i nostri cari amici felini non esiste il doppio gioco, non esiste la convenienza; loro donano la loro amicizia a chi la merita e questo è un comportamento che, noi esseri umani, dovremmo iniziare ad emulare più spesso…
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che assumono le migliori posizioni possibili per schiacciare un pisolino