8 foto di gatti che assumono le migliori posizioni possibili per schiacciare un pisolino
Questi gatti assumono alcune posizioni per dormire così simpatiche che vi strapperanno sicuramente una risata
Avete mai visto un gatto addormentarsi? Pensiamo sia uno degli spettacoli più belli della natura. A volte sanno scegliere posizioni al limite del normale, ma a loro non importa nulla, basta che si schiacci un pisolino rigenerante e tutto passa. I fortunati siamo noi che possiamo osservare questi spettacolari esempi di ilarità.
Il mondo del web è costellato di immagini raffiguranti gatti dormiglioni, perché sono molti i proprietari sorpresi da questa “abitudine”, se così la possiamo chiamare. Date loro un luogo vagamente valido per riposarsi e di certo non vi deluderanno, anzi, finiranno per strapparvi una fragorosa risata. Il loro modo di essere ci scioglie sempre il cuore.
Ciò che abbiamo fatto oggi è semplice: un bel giretto nei meandri internazionali dell’internet, una selezione accurata di immagini stupefacenti e (adesso lo vedrete) un’esposizione quanto più (s)oggettiva possibile. Speriamo che queste immagini, questi scatti così teneri e divertenti, possano essere di vostro gradimento.
Un letto tutto per lui
E chi vuole andarsene adesso…
Fratelli anche quando si dorme
Non lo si dimentichi
Anche le coperte sembrano poter risucchiare i gatti al loro interno
Stanno tramando sicuramente qualcosa…
Beatamente
Ecco la parola esatta
L’avete notato?
Speriamo sia frutto del caso, altrimenti solo applausi
Qui la tenerezza raggiunge picchi altissimi
Quando l’amore prevale su tutto
Bella l’amaca
Poi averne una tutta per sé
Comodo, anzi, comodissimo
Vorremmo essere un po’ tutti come lui
A guardarli ci emozioniamo ogni volta, come è possibile rimanere impassibili. Sono il “motore” del web e chi afferma il contrario è perché non conosce la forza dei nostri amici felini. Una forza invisibile, astratta, ma che permea ogni singola molecola del nostro corpo, una forza chiamata amore!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che adorano spiare dalle finestre di casa