Binx: la storia del gatto sopravvissuto al crollo di un edificio a Miami (VIDEO)
È davvero un miracolo se il micio nero Binx è riuscito a sopravvivere sotto le macerie di un palazzo crollato a Miami
Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di un piccolo miracolo. Un gatto nero, chiamato Binx, è sopravvissuto in seguito al crollo di un palazzo a Miami-Dade.
Una squadra di salvataggio lo ha trovato sotto le macerie, e lo ha portato a un centro veterinario per verificare il suo stato di salute.
I padroni dell’animali sono stati subito avvisati del ritrovamento del gatto, e sopraggiunti immediatamente sul posto, hanno potuto riabbracciare il loro spaventato animale domestico, che ha sempre vissuto con loro al nono piano dell’edificio crollato.
“Sento dentro di me tanta felicità e commozione. Sono davvero senza parole. Comunque avevo il presentimento che se uno dei nostri animali sarebbe sopravvissuto sarebbe stato lui. Quindi non siamo sorpresi ma solo tanto felici, dopo queste settimane così dure e difficili” .
Queste le parole di Maria Gaspari, la padrona dell’animale, che ha aggiunto di essere immensamente grata a chi si è occupato del gatto.
La famiglia del gatto Binx è stata fra le prime ad essere salvate sotto le macerie. Solamente il capo famiglia, Edgar, è ancora disperso.
Di fronte a una tragedia così grande, il ritrovamento di Binx, gatto furbo e intelligente, che sicuramente si è reso conto del pericolo ed è riuscito a scappare prima del crollo, accende un barlume di speranza in chi sta ancora cercando i suoi cari sotto le macerie.
Il terribile crollo dell’edificio a Miami-Dade ha provocato 90 morti, e 31 dispersi. Molte persone sono state ritrovate ferite sotto le macerie.
Qui di seguito potrai vedere anche tu il video del ritrovamento di questo speciale gatto nero, che ci conferma la veridicità del detto che i gatti hanno sette vite.
Siamo certi che questa commovente ed emozionante storia a lieto fine ti abbia colpito. Se è così, LEGGI ANCHE: Napoli: il salvataggio di un gatto bloccato sul tetto del teatro di Nerone all’Anticaglia (VIDEO)