Gattini adottati da una super star

Il famoso cantante Ed Sheeran, distrutto dopo la morte del suo amato pelosetto, adotta due splenditi gattini che ama alla follia

Questa storia sicuramente i fan più sinceri di Ed Sheeran la conosceranno. Il cantante, infatti, straziato dalla morte del suo dolce gattino non fa che pensare a lui. Ed ama i gatti, ed è risaputo che, appena ne incontra uno, anche se randagio lo coccola e sorride tantissimo. E’ proprio questo amore per i gatti che lo fa stare malissimo quando dovette dire addio al suo amico. Però, fortunatamente la storia racconta anche di come lui stesso ama i suoi due nuovi gattini adottati.

La storia di Ed Sheeran e del suo gattino è davvero commovente. Infatti, lui salva il pelosetto, di nome Graham, quando stava per essere soppresso. I due non si sono voluti più staccare hanno vissuto anni bellissimi insieme. Tutto ciò fino a quando Ed gli ha dovuto dire addio a causa di un brutto incidente nel quale è stato coinvolto proprio il suo amato gattino Graham.

Questa perdita ha straziato il dolce cuore del cantante che non se ne faceva proprio una ragione. Con il passare dei giorni il dolore nel cuore del cantante lascia posto alla voglia di salvare altri gattini da una vita triste. Allora, caso ha voluto che proprio due pelosetti veramente belli e simpatici stessero cercando una casa e una famiglia che li amasse alla follia.

Così i due gattini sono adottati proprio dal cantante, che ha trovato in loro due fidati amici e compagni. I due teneri gattini si chiamano Calippo, che è marrone con le macchie bianche e Dorito, che è tutto arancione. I piccoli sono meravigliosi e subito hanno accolto di buon grado l’amore del cantante. I gattini adottati hanno addirittura un account su Instagram dove hanno raggiunto i 300mila followers.

Infatti, sono simpaticissimi e i loro video spopolano letteralmente tra la gente, che li commenta e li segue con grandissimo piacere. A renderli ancora più simpatici sono i soprannomi che Ed ha deciso di dargli, uno lo chiama Squis e l’altro Pusslè. Sono una gioia per gli occhi e grazie ad Ed Sheeran adesso i due pelosetti hanno una meravigliosa famiglia che li ama.

LEGGI ANCHE: 3 piccoli gattini adottati da un grosso labrador carico d’amore (VIDEO)

Articoli correlati