Rose e Morgan: teneri micetti in attesa di amore e di una famiglia
Troviamo una famiglia a Rose e Morgan, due micetti davvero speciali e bisognosi d'amore
In questa domenica di fine luglio vi presentiamo due dolci gattini in cerca di casa: loro sono Rose e Morgan e hanno bisogno di voi.
Si trovano a Carpaneto Piacentino e al momento si sta prendendo cura di loro una volontaria. Nel frattempo è stata messa in moto la “macchina” che lavorerà per trovare a questi due micini una casa per sempre.
Se siete alla ricerca di un gattino che debba farvi compagnia, non potete non prendere in considerazione queste due dolci creature.
Rose e Morgan sono due fratellini e fanno parte di una cucciolata di 4 micetti. Sono stati trovati in strada e nonostante ora siano al sicuro non hanno ancora realizzato il loro sogno.
Per essere felici hanno infatti bisogno di una casa e di una famiglia che voglia amarli per tutta la vita. Si trovano in provincia di Piacenza e hanno a malapena due mesi.
Come tutti i cucciolotti sono davvero dolci e hanno tantissimo amore da donare a chi darà loro una possibilità. La volontaria che si sta prendendo cura di loro ha già provveduto a sverminarli, chipparli e vaccinarli (il primo vaccino).
La loro adozione ha carattere di urgenza, saranno affidati previa conoscenza presso le abitazioni delle persone disposte a sterilizzarli quando sarà il momento ed a tenerli in sicurezza (finestre e balconi). Sono dei micini eccezionali che aspettano soltanto una famiglia.
Aiutiamoli a realizzare il loro sogno, troviamo una famiglia o due famiglie che possano prendersi cura di loro come meritano.
Se volete adottare uno fra Rose e Morgan, o magari entrambi, se volete richiedere informazioni o conoscerli meglio, vi invitiamo a contattare telefonicamente la volontaria che si sta momentaneamente prendendo cura di lui. Potete chiamarla al 3402890389.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Mignolo e Prof: due gattini che tentano di conquistare il mondo