Tigro, Cloe, Punto e Virgola: quattro deliziosi gattini in cerca di una famiglia
A Pesaro ci sono quattro fratellini in adozione, si chiamano Tigro, Cloe, Punto e Virgola. Ve li presentiamo
Siamo pronti a scommettere che non riuscirete a resistere a Tigro, Cloe, Punto e Virgola, i quattro meravigliosi gattini che a Pesaro stanno cercando una famiglia.
Iniziamo quindi la nuova settimana con dei bellissimi e deliziosi cuccioli pronti ad allietare le vostre vite. Sappiamo bene che questo non è il periodo migliore per le adozioni, tuttavia la speranza è sempre l’ultima a morire.
I quattro fratellini non sanno cosa voglia dire vivere in famiglia. Non hanno mai conosciuto l’amore e il calore di una casa. Non sanno cosa voglia dire vivere tranquilli, felici e senza pensieri.
Sono nati randagi e nella loro brevissima vita hanno già incontrato diverse difficoltà. Ancora non lo sanno bene, ma la vita da randagi non è solo dura ma anche tanto pericolosa.
Per questo motivo i volontari si stanno facendo in quattro per trovare loro una casa che possa accoglierli. E contano sul fatto che essendo dei cuccioli ci riusciranno molto presto.
Se quindi siete alla ricerca di un gattino da adottare potete sceglierne uno fra Tigro, Cloe, Punto e Virgola. Sono dei fratellini e sono due maschi e due femmine.
Si trovano a Pesaro e hanno circa due mesi. E sono pronti a inondare la vostra vita di tenerezza, dolcezza e felicità. Date loro una possibilità e apritegli le porte del vostro cuore e della vostra casa. Non ve ne pentirete!
Avete deciso di portare a casa con voi uno di questi splendidi gattini? Se la risposta è affermativa allora vi lasciamo i riferimenti da contattare. 393 3564746 è il numero di Barbara Priori, la volontaria che si sta momentaneamente prendendo cura di loro.
In alternativa potete mandarle una email all’indirizzo barbara.priori70@gmail.com, o un messaggio privato nella sua Pagina Facebook.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Grumpy, gattina dall’espressione davvero buffa è in adozione