Thor e Bolt: due meravigliosi fratellini da adottare
Thor e Bolt sono due fratellini tanto diversi che si sono appena affacciati alla vita. Ovviamente cercano casa
Thor e Bolt sono i due irresistibili protagonisti del dolcissimo appello di oggi. Stanno cercando una casa e siamo convinti che non rimarranno disponibili ancora per molto tempo.
Dopotutto non è mai facile riuscire a resistere a dei teneri cuccioli da spupazzare, ma è anche vero che in estate le richieste di adozione diminuiscono drasticamente.
La “colpa” è ovviamente delle vacanze, in estate infatti sono moltissime le famiglie che scelgono di rilassarsi per una settimana o due.
E adottando un animale domestico sorge poi il problema di come sistemarlo durante l’assenza in casa. Non tutte le strutture alberghiere accolgono i nostri amici a quattro zampe e non tutti hanno parenti a disposizione che possono occuparsi dei nostri animali durante la nostra assenza.
Ecco perché il numero delle richieste durante luglio e agosto cala drasticamente. Purtroppo però Thor e Bolt non saranno cuccioli per sempre. E moltissime famiglie a settembre non saranno più interessate a loro.
La maggior parte degli adottanti preferisce adottare gatti ancora piccoli e per questo motivo se ci trovassimo in un altro periodo dell’anno questi due fratellini avrebbero molte più possibilità di trovare casa. Come detto infatti il periodo non è dei migliori.
Ed è molto ingiusto che siano così penalizzati a causa del mese in cui sono nati. Thor e Bolt sono due fratellini di 3 mesi e sono praticamente pronti a voltare pagina.
Si trovano a Pisa e non vedono l’ora di diventare i membri di una famiglia amorevole e dolce. Verranno affidati sverminati e spulciati.
Se siete alla ricerca di un micio non potete lasciarvi scappare queste due creaturine dolci e coccolone. Per qualsiasi informazione, per conoscerli meglio o per andare a trovarli, vi invitiamo a telefonare al 3802988554.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ginger e Frida, sfortunati cuccioli in cerca di amore