Byron e Bogart sono pronti per trovare una famiglia
A Pesaro ci sono due fratellini speciali che cercano casa. Vi presentiamo Byron e Bogart
Impossibile resistere a Byron e Bogart, due meravigliosi fratellini tanto diversi, accomunati dallo stesso sogno: l’adozione.
I due cuccioli si trovano a Pesaro, accuditi dalle sapienti e amorevoli mani delle volontarie del Gattile “Oasi Felina” Pesaro.
I protagonisti del nostro appello di oggi sono due fratellini che sperano di trovare casa presso la stessa famiglia. Dopotutto sono sempre stati insieme e insieme vorrebbero trascorrere la loro vita appena sbocciata.
Byron e Bogart hanno solamente due mesi e sono praticamente pronti per l’adozione. Nei giorni scorsi hanno ricevuto il primo vaccino e il via libera è imminente.
Sono stati recuperati quando erano ancora piccolissimi in una fabbrica e dopo il salvataggio una volontaria li ha accolti nella propria casa.
Ma il tempo è trascorso, loro sono cresciuti e ora è arrivato il momenti di voltare pagina. Il futuro li aspetta e loro si aspettano amore, calore e famiglia.
Se quindi siete in cerca di un gattino non dimenticatevi di queste due splendide creature bisognose. Si sono appena affacciate alla vita e hanno davvero tanto amore da dare.
Nel frattempo ve li presentiamo con molto piacere. La piccola palla di pelo rossa è Byron e ha uno sguardo vispo in grado di conquistare tutti.
Cosa dire invece di Bogart, il tenero peluche tutto nero? Anche lui non potrà non conquistare il vostro cuore! Se Byron e Bogart hanno attirato la vostra attenzione e pensate di essere la persona giusta per portarli a casa, non dovete fare altro che contattare le volontarie del gattile di Pesaro.
Le cui porte sono aperte per accogliere i visitatori ogni sabato, domenica o lunedì dalle 9 alle 11. Per poterli portare a casa è necessario seguire tutto l’iter per le adozioni.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Paranee e i suoi meravigliosi occhi blu chiedono aiuto