Teo merita una famiglia che lo ami, aiutiamolo a realizzare il suo sogno
Occhi grandi e pelo rosso sono le caratteristiche che contraddistinguono Teo, un meraviglioso gatto in cerca di una famiglia in cui ricevere tanto affetto
Teo è un affascinante gattino dagli occhioni grandi e dal cuore tenero che sogna ormai da tempo una casa tutta per lui. Un vero e proprio amore di gatto che non merita affatto di passare la sua vita all’interno di un Gattile rifugio. Proprio per questo, le volontarie della struttura sono determinate a trovare una famiglia per il meraviglioso pelosetto.
Un gattino tutto roscio dalle orecchie sempre in alto e dal carattere giocherellone. Il suo musino cerca costantemente l’attenzione di tutte le persone che incontra perché spera un giorno di poter essere adottato. Sono stante tante le persone che si sono complimentate con lui per la bellezza e per il suo modo di essere ma nessuna ancora ha scelto di poterlo a casa.
Teo nel giro di pochissimo tempo ha già conquistato tutti all’interno de Gattile di Milano e spera ora di poter “stregare” la sua futura padroncina. Il suo carattere affettuoso, vivace, curioso ma anche molto socievole gli da la possibilità di instaurare fin da subito un rapporto con le persone umane che incontra.
Lui è un vero e proprio “umano dipendente” e non riesce a fare a meno dei volontari e di tutte le persone che costantemente lo riempiono di complimenti. Proprio per questo Teo aspetta impaziente di poter trovare una famiglia che lo adotti, così da poter avere una mamma e un papà umano.
Questo gattino di soli tre anni non ha mai incontrato altri animali domestici. È importante che Teo conosca i suoi eventuali fratellini o sorelline prima di un’adozione. È sterilizzato, microchippato e FIV e FeLV negativo.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il numero 02 89190 133 con un messaggio in segreteria. Durante la chiamata lasciate il vostro nome e recapito telefonico così da essere ricontattati oppure, scrivere all’email mondo_gatto@libero.it.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Caligola: cerca una sistemazione definitiva tra le braccia di una padrona