Ugolino rischia di rimanere solo, troviamogli una casa

A Siena e in provincia si cerca una famiglia che voglia accogliere Ugolino

Iniziamo la settimana con un appello davvero speciale, Ugolino è in trepida attesa di essere adottato. D’altronde la sua sorellina ha già trovato una casa e lui vorrebbe fare altrettanto.

Guardatelo bene, guardate che micino tenero e coccolone. Come si fa a lasciarlo da solo? Se siete amanti dei gatti e ne state cercando uno da accogliere nella vostra vita, allora non potete lasciarvi sfuggire il dolce Ugolino.

Anche perché immaginerete cosa voglia dire per un gattino essere adottato e vivere in famiglia per tutta la vita. Molte volte per i gatti l’adozione equivale a un vero e proprio salvataggio.

gattino sdraiato

La sua sorellina è stata prenotata e molto presto saluterà Ugolino per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Il suo desiderio si è avverato e il piccolo Ugolino vorrebbe provare la stessa felicità.

Quindi fatevi avanti e chiamate i volontari di Siena che si stanno momentaneamente prendendo cura di lui. Ma prima ve lo presentiamo con le poche informazioni che abbiamo.

Ugolino ha solamente due mesi ma ha già dimostrato un bel caratterino. I volontari lo descrivono come un micio molto sveglio e davvero bello.

Vi basterà guardare le sue foto per innamorarvi di lui. ASSTA Siena sta cercando per lui una famiglia che abiti a Siena e in provincia che voglia dare una possibilità a questo gattino così speciale.

gattino rilassato

Fra i requisiti per l’adozione si richiede la disponibilità a controlli pre affido e il desiderio di rimanere in contatto con l’associazione per poter dare notizie su di lui.

Non siete riusciti a resistere a Ugolino e avete deciso di adottarlo? Per richiedere informazioni, per parlare con i volontari o chiedere un appuntamento per conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare al 3665029904.

In alternativa potete inviare una email a asstasiena@gmail.com.

Ugolino, micino carinoUgolino ha due mesi, è un gattino sveglio e bello. La sorellina è già stata prenotata e lui…

Posted by ASSTA Siena – ODV on Saturday, July 3, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Peter: un capolavoro della natura in cerca di casa

Articoli correlati