8 foto di gatti talmente divertenti da riuscirvi a strappare le lacrime per le risate
A questi gatti non serve un contesto per riuscire a farvi ridere, lo fanno perché sono semplicemente magnifici e simpaticissimi
Ogni tanto ne abbiamo bisogno, sentiamo la necessità di liberare la mente dai pensieri più pesanti e lasciare spazio per qualcosa di più leggero. In questi casi le carrellate di gatti divertenti, che sanno come strappare risate a destra e a manca, fanno proprio al caso nostro e ovviamente non perdiamo l’attimo per coinvolgere anche voi.
Anzi, ridere in “compagnia” (per quanto non sia pienamente possibile, ma facciamo finta di nulla) è benefico e ci fa sentire meglio, molto meglio. Cosa trattiamo oggi? Mai domanda fu più semplice: gatti ingenuamente divertenti che cercano di compiere azioni sensate, almeno dal loro punto di vista, fallendo miseramente.
Ecco, vista dall’esterno potrebbe sembrare quasi inopportuno; ridere dei fallimenti altrui non è proprio il massimo, ma qui il contesto è diverso e ci permette di svagare con la mente. D’altronde lo sappiamo e lo sapete benissimo, le parole “gatti” e “felicità” sono fatte per stare assieme, se così non fosse, il mondo sarebbe ancor più triste!
Aiutatemi ad uscire di qui!
Questa è una gabbia di pazzi
Pensavo davvero di aver adottato un gatto…
Nessuno mi aveva avvertito…
Quando il prof. diceva di avere gli occhi anche dietro la testa
Forse non aveva tutti i torti
Lo sapevamo, prima o poi si sarebbero evoluti
Adesso sconteremo tutti i nostri errori!
Chi sta copiano chi?
Una mezza idea noi ce l’abbiamo…
Chi va là?
Su le mani! Adesso!
Come ingannare 3 felini con un semplice trucco
Geniale, semplicemente geniale
Irascibile, noooo
È la vostra impressione…
Noi ci sentiamo bene, anzi, benissimo! Sono queste le immagini che ci mettono di buon umore e che riescono a cambiarci la giornata. Per farci fare due risate sono perfette ma su questo non avevamo dubbi. Il mondo del web è pieno di queste perle e torneremo a trattarle perché il sorriso è fondamentale nella vita, ancor di più se a provocarlo sono i nostri amici a 4 zampe.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti appena adottati che scoprono per la prima volta la loro nuova casa