Eyes vive con la speranza di un’adozione speciale tutta per lei
La dolce Eyes non può vedere il mondo che la circonda ma può sentire il grande affetto e l’amore della futura famiglia che l’adotterà
Eyes è una gattina che nutre tantissima speranza negli umani e che sogna un giorno di avere una famiglia tutta sua. Il suo nome così particolare è stato scelto proprio per risaltare i suoi bellissimi occhi pieni d’amore ma anche di tanti momenti difficili.
Questa gattina nonostante i suoi incantevoli occhi purtroppo, è cieca e non ha nessuna speranza di riacquistare la vita. Nonostante ciò, lei riesce a vivere la vita senza nessun limite se non quello della sua stessa gabbia. La piccola infatti, è determinata a realizzare tutti i suoi sogni anche se non potrà mai vedere le meraviglie del mondo e i suoi colori.
La dolce Eyes è stata trovata dalle volontarie del Gattile-Canile in una colonia in cui non poteva più stare. Le sue condizioni non erano sicure e l’ambiente in cui viveva l’avrebbe messa sicuramente in pericolo. Eyes all’interno della colonia faceva fatica ad orientarsi ed aveva moltissima paura ma ora, le volontarie si prendono cura di lei dentro la struttura.
Nonostante la gattina stia vivendo serenamente all’interno del Gattile, cerca una famiglia che possa adottarla così da cambiare drasticamente la sua vita. Eyes sogna di poter essere coccolata, di poter giocare con la sua patroncina e di dormire ai piedi di un lettone morbido e confortevole.
La piccola ha circa 4/5 anni ed è quasi totalmente cieca, ipertiroidea, sterilizzata e vaccinata. Le volontarie della struttura cercano per lei un contesto tranquillo e sereno dove lei possa vivere senza traumi e senza rischi. Merita una casa sicura visti i suoi problemi e i suoi limiti ma circondata da persone che la amino incondizionatamente.
L’unico piccolo dettaglio importante in merito all’adozione è quello di sceglierla se non avete bambini troppo piccoli. Le grida e i loro modi di fare potrebbero spaventare Eyes che non vedendo, non capirebbe la situazione.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, potete chiamare il numero: Caterina 349.6700206 o contattare la loro pagina Instagram.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Romina cerca il suo lieto fine: aiutiamola a trovare un dolce famiglia