Il gattino beve dal biberon come un bambino: il video che ha fatto impazzire il web
La gattina Mingal era una povera orfanella, per fortuna Marcelhino ha deciso di salvarla
Era troppo tenera per passare inosservata: la gattina che beve dal biberon tra le braccia del suo padrone è in pochissimo tempo diventata una diva del web. Il video pubblicato tramite Tik Tok è immediatamente diventato virale.
I gattini, come qualsiasi neonato, hanno bisogno di essere accuditi e nutriti dalla loro mamma. Purtroppo non sempre questo è possibile: non è raro che gattini randagi si ritrovino orfani all’improvviso, o che la loro mamma non si prenda cura di loro come dovrebbe. A questo punto la vita di questi sfortunati micetti è nelle mani di eroi umani che decidono di prendersene cura, salvandogli la vita.
Proprio così è andata la storia di Mingal, la tenera gattina salvata da Marcelinho. La micetta orfana ha instaurato sin da subito con il suo amico umano un rapporto veramente speciale. I due erano talmente legati che Mingal si rifiutava di mangiare se non era Marcelhino a nutrirla.
La gattina è diventata famosa per il suo modo di bere il latte dal biberon, che ricorda incredibilmente un bambino umano. Ione Zambom Da Silva è un parente di Marcelhino che ha deciso di immortalare e rendere pubblico il tenero momento attraverso il suo account Tik Tok. Il video è diventato così popolare da essere condiviso quasi 40mila volte e conta circa 90mila like.
“È carino! Ha solo bisogno di ciuccio e pannolino” è uno dei commenti degli utenti del social. Non possiamo che essere felici che il video sia diventato così famoso: è importante che gli sforzi di persone come Marcelhino, che sacrifiano il loro tempo per salvare gli animali in difficoltà, siano riconosciuti. Siamo certi che grazie agli sforzi di questo grande uomo Mingal crescerà sana e forte pronta ad affrontare la vita circondata dall’affetto di tanti.
LEGGI ANCHE: Gattino stritolato da un pitone di 3 metri, combattono per rianimarlo (VIDEO)