Crostino: gattino sfortunato cerca disperatamente una casa
Dalla bellezza disarmante ecco Crostino, un gattino che aspetta di essere adottato da una famiglia unita e piena di positività
Crostino è un gatto molto sfortunato ma che sogna di poter entrare a far parte di una famiglia amorevole. Per lui già una padrona si era fatta avanti ma di punto in bianco ha deciso di rinunciare all’adozione senza un valido motivo. Così, nonostante le tantissime speranze riposte nella signora, Crostino è rimasto nuovamente da solo all’interno del Gattile della LNDC di Salerno.
Questo piccolo gattino non vuole passare il resto della sua vita all’interno di un box e continua a sperare in un cambiamento significativo. Lui proprio come tutti i volontari della struttura, sta aspettando impaziente una nuova famiglia umana che possa prendersi cura di lui e adottarlo.
È meraviglioso grazie al suo pelo bianco e rosso e dagli occhioni grandi. Con il nasino rosa cerca sempre di impressionare tutti gli umani che vede arrivare all’interno del Gattile. Crostino è un vero e proprio tenerone ed ama farsi coccolare dalle volontarie della struttura, diventando così il protagonista assoluto del posto.
Un gattino dolcissimo e molto simpatico quindi adatto a tutte le famiglie che cercato un animale a quattro zampe con cui divertirsi. Gli piace tanto giocare e all’interno della vostra casa saprà essere un uragano di gioia e di tanta allegria. Non possiamo permettere che Crostino resti ancora altri mesi all’interno del Gattile di Salerno e spetta proprio a noi aiutarlo.
Troviamo per questo meraviglioso gatto una famiglia in grado di adottarlo e di prendersi cura di lui. Crostino si trova a Salerno ma è adottabile in tutt’Italia da nord a sud previo colloquio conoscitivo. Il piccolo è stato già vaccinato e microchippato, l’unica accortezza che ricercano i volontari nella sua futura famiglia è un giardino o un pianoterra in perfetta sicurezza per evitare tragedie o smarrimenti.
Per avere maggiori informazioni in merito a Crostino, vi basterà contattare la struttura sulla loro pagina Facebook oppure chiamare i numeri: 3299870630 o 3927022710. Se non otterrete nessuna risposta lasciate un messaggio per essere ricontattati.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Greta: piccola gattina ha bisogno urgentemente di una famiglia