Moira: gattina cieca cerca una famiglia speciale che l’adotti
Questa piccola e meravigliosa gattina non ha perso la sua voglia di vivere nonostante sia rimasta cieca. Aiutiamola a trovare una casa in cui sentirsi amata per sempre
Moira è una gattina forte che combatte la sua disabilità con grande tenacia ed eleganza. Questo splendido micio infatti, ha due mesi scarsi ma la vita è stata ingiusta fin dal primo momento togliendole quello che di più prezioso potesse avere, gli occhi.
I suoi occhietti piccoli erano meravigliosi, di un azzurro cielo che non tutti i gatti hanno la fortuna di avere. Purtroppo però, la malattia non le ha dato la possibilità di potersi godere con lo sguardo le cose belle e colorate del mondo, lasciandola nel buio più profondo. Moira non potrà mai vedere il sole o il sorriso della famiglia che speriamo presto possa adottarla.
Questo ovviamente non fermerà mai le speranze della piccola gattina che è determinata nel poter vivere a pieno tutti i giorni della sua vita. Per farlo però, ha bisogno di essere adottata da una famiglia amorevole, che possa prendersi cura di lei nonostante sia cieca. Moira non ha bisogno dei suoi occhietti per essere felice e spera di poter vivere di emozioni positive che solo la sua futura padroncina potrà donarle.
La disabilità non la fermerà ed è pronta a correre, giocare, saltare e rincorrere mosche grazie al suo nasino e alla sua tanta voglia di vivere. Ora la piccola si trova all’interno del Gattile della Lega Nazionale di Salerno e dopo essere cresciuta un altro pochino verrà sottoposta all’enucleazione degli occhi.
Una volta svolta l’operazione e Moira starà meglio, sarà pronta per essere adottata da una famiglia davvero speciale. La sua disabilità non dovrà frenare le future persone che l’adotteranno. Neanche la stessa Moira che merita di vivere come tutti gli altri gattini, circondata dall’amore delle persone.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione potete contattare telefonicamente i numeri: 3299870630 – 3927022710. Lasciate un messaggio se non vi risponde nessuno e sarete ricontattati al più presto.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Greta: piccola gattina ha bisogno urgentemente di una famiglia