Petalo e Liko: due fratellini in cerca di casa

Vi presentiamo due tenerissimi fratellini. Petalo e Liko vi aspettano a San Marino

Oggi vi presentiamo due piccoli fratellini di nome Petalo e Liko che stanno cercando una famiglia che voglia adottarli entrambi.

Petalo e Liko si trovano a San Marino e sono in attesa di un’occasione per poter essere felici. Poiché appartengono alla stessa cucciolata e finora sono sempre stati insieme i volontari cercano una famiglia che possa prenderli entrambi.

Tuttavia ben sapendo quanto possa essere difficile trovare una famiglia a dei piccoli randagi hanno dichiarato di essere disponibili a farli adottare separatamente.

Petalo e Liko hanno due mesi e sono molto simili fisicamente. Entrambi neri e con gli occhi ipnotici sapranno conquistarvi nel giro di pochissimo tempo.

gattino accucciato

Non sappiamo molto di quello che hanno passato prima di finire al Rifugio. Sappiamo però del bisogno che hanno di stabilità e tranquillità.

I due micini cercano una famiglia che possa garantirgli amore e affetto. Non lasciatevi abbattere dalla loro timidezza iniziale.

Con la giusta pazienza e il giusto tempo sapranno certamente ricompensarvi per l’amore e la vita che gli avete donato. Un po’ di serenità è tutto quello di cui hanno bisogno. E siamo convinti che là fuori ci sia qualcuno disposto a realizzare il loro sogno.

gattino che osserva

Petalo e Liko sono due gattini che i volontari descrivono come affettuosi e sensibili. Una vita in casa, al sicuro e tranquilla, non potrà che fargli bene.

Non tutti i gatti infatti ambiscono a un’esistenza in solitudine e per strada. E Petalo e Liko di sicuro non vogliono condurre una vita così incerta.

Se pensate di poterli adottare, volete conoscerli meglio o avete bisogno di informazioni iniziali vi invitiamo a contattare l’Apas di San Marino.

Prendete il telefono e chiamato lo 0549 996326 tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 (domenica e festivi fino alle ore 13).

Petalo e Liko sono due splendidi fratellini di 2 mesi dal manto nero e soffice. Inizialmente sono timidi, ma se saprete…

Posted by Apas San Marino on Friday, June 25, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Gattini in adozione: tre cuccioletti in cerca di casa da fine giugno

Articoli correlati