Greta: piccola gattina ha bisogno urgentemente di una famiglia
Piccola, tenera e dolce ha bisogno di una sistemazione urgente per non finire all’interno di un Gattile. Greta cerca una casa e una padrona amorevole che l’adotti
Greta ha urgentemente bisogno di aiuto e di una famiglia che possa prendersi cura di lei. A lanciare l’importante annuncio è infatti il Gattile della Lega Nazionale di Salerno che sta aiutando questa gattina indifesa. Questo scricciolo è stato salvato da una signora che purtroppo non può tenerla ed ha bisogno di una sistemazione il prima possibile.
Purtroppo infatti, il Gattile è pieno e Greta ha bisogno di una casa in cui poter vivere serenamente e circondata da una famiglia che possa prendersi cura di lei. È piccola e si vede che ha bisogno di diverse cure ma nonostante tutto è meravigliosa e dal pelo bianco, nero e rosso.
La cucciola si trova a Salerno e dev’essere adottata il prima possibile per garantirgli un futuro migliore senza doverla portare all’interno della struttura ormai piena. Greta ha solamente due mesi scarsi ed è perfetta per una persona che cerca una gattina da crescere e con cui crescere. Sarebbe fantastico poter trovare in breve tempo una persona che voglia portarla a casa con sé cambiandole completamente la vita.
Ora Greta si trova come abbiamo già detto a Salerno ma può essere adottata in tutta Italia da nord a sud senza nessun problema. I volontari prima di affidarla ad una famiglia, chiedono solamente un previo colloquio conoscitivo per capire se Greta sia la gattina giusta per voi.
I volontari lasceranno Greta già sverminata, vaccinata e microchippata alla famiglia determinata a darle un futuro migliore. Inoltre, è importante che la famiglia affidataria abbia un giardino o un appartamento al pianoterra perfettamente in sicurezza per evitare incidenti e fughe impreviste.
Per avere maggiori informazioni sull’adozione della meravigliosa Greta, non vi resta che contattare la pagina Facebook del Gattile della Lega Nazionale di Salerno. Per avere invece un contatto diretto, potete chiamare al numero 3299870630, in caso di mancata risposta lasciate un messaggio.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Nives è rimasta sola, aiutiamola a trovare una famiglia tutta per lei