Pippy: adorabile gattina in cerca di casa e di tenerezza
Vi sfidiamo a resistere a Pippy, una gattina di neanche due mesi che sta cercando una famiglia
Vi avvisiamo, resistere a Pippy è una missione davvero impossibile! Vi sfidiamo a trattenere la tentazione di prendere il telefono e chiedere un appuntamento per conoscerla meglio.
Basta dare un’occhiata alle foto di questa micina per notare la sua particolarità e la sua bellezza. Noi ne siamo convinti, in adozione ci rimarrà ben poco, perché a breve ci sarà la fila per adottarla.
Pippy è al momento molto piccolina, ma della sua mamma non sono state trovate tracce. Qualche giorno fa una ragazza ha trovato la cucciolotta nascosta sotto una macchina.
La dolce Pippy miagolava a squarciagola pur di farsi sentire da qualcuno. Il suo angelo custode dopo averla notata ha chiesto agli inquilini delle case vicine se fosse di qualcuno.
E quando ha capito che nessuno sarebbe andato a reclamarla, ha deciso di portarla via con sé. Non potendola però tenere, dobbiamo aiutarla a trovare una casa per sempre.
Al momento Pippy è stallata a Terre Roveresche, in provincia di Pesaro Urbino e cerca una famiglia che voglia adottarla. L’ideale sarebbe qualcuno che abbia un bel po’ di tempo da dedicarle e che conviva già con un felino in grado di insegnarle tutto.
Pippy non ha nemmeno due mesi e l’adottante dovrà garantire l’intenzione di procedere (verso i 6 mesi) alla sterilizzazione.
Chi si sta prendendo cura di lei la descrive come una gattina molto coccolona e giocherellona. Una compagna perfetta e desiderosa di dare e ricevere amore.
Adora mangiare e ha già imparato a usare la lettiera. Inoltre ha già ricevuto un trattamento antipulci. I volontari chiedono la disponibilità a dei controlli pre e post affido e hanno manifestato l’interesse a rimanere in contatto anche dopo l’adozione.
Per richiedere informazioni su Pippy vi invitiamo a mandare un messaggio in cui scriverete una piccola presentazione al 3496131114. I volontari vi ricontatteranno.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Morgana: splendida gattina in cerca di famiglia