Batuffolini in adozione: Maike e Juve cercano casa
Vi presentiamo due batuffolini in adozione: Maike e Juve cercano una casa ad Ancona
Tanta dolcezza in arrivo grazie a due batuffolini in adozione a cui certamente non saprete resistere. Ad Ancora ci sono due cucciolotti di nome Maike e Juve che cercano casa.
Poiché sono già molto legati i volontari sperano in un’adozione di coppia, ma siccome sanno quanto sia difficile trovare casa a un animale, sono disposti a valutare anche un’adozione singola.
Mentre scriviamo questo appello siamo convinti che i due micetti non resteranno a lungo senza casa. Basta guardarli per provare un moto di tenerezza e di dolcezza.
Le sue pallotte di pelo sono davvero irresistibili! Ma passiamo alle presentazioni ufficiali. Sono due e si chiamano Maike e Juve.
Il primo è il cucciolotto tigrato e il secondo è (ovviamente!) quello bianco e nero. Maike e Juve hanno solamente due mesi e tanto amore da donare.
I volontari li hanno descritti come due cuccioli coccoloni, dolcissimi e anche tanto monelli. Vale la pena notare come i due si siano messi in posa per farsi fotografare.
Maike e Juve hanno finora potuto contare sull’affetto di una volontaria che si è amorevolmente presa cura di loro fin da quando sono nati.
Tuttavia adesso è arrivato il momento di trovare una famiglia tutta per loro. L’ideale, visto che sono sempre stati insieme, sarebbe una bella adozione di coppia.
I due batuffolini finora non si sono mai separati e sarebbe un vero peccato farlo adesso. I volontari sono comunque disposti a valutare singole adozioni.
Maike e Juve si trovano ad Ancona e sono adottabili solo da famiglie residenti in città o nella provincia del capolugo marchigiano. Fra i requisiti c’è l’obbligo di un colloquio pre e post affido.
Se pensate di essere la famiglia giusta per questi due batuffolini in adozione allora vi invitiamo a contattare il numero 347 585 2057. I volontari saranno ben lieti di presentarveli meglio e di fornirvi tutte le informazioni che desiderate.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Willy è in attesa di cominciare una nuova vita