Vittoria: gatta dagli occhi verdi spera in una famiglia dal cuore grande
Una vita segnata dalla sofferenza e dal dolore per questa piccola micia che merita una casa tutta per sé. Aiutiamo a trovare una famiglia che possa renderla felice
Vittoria è una gattina carissima dagli occhi verdi, dal pelo nero e raso che desidera tantissimo avere una famiglia tutta sua. Non è la prima volta che le volontarie del Gattile della Lega Nazionale di Salerno cercano una casa e una padrona amorevole per lei. Nonostante i vari tentativi però, la piccola Vittoria sembra non catturare l’attenzione di nessun umano, restando così chiusa nel Gattile da troppo tempo.
Lei sembra proprio uno di quei gattini destinati a rimanere nella struttura perché poco particolari esteticamente. Vittoria invece, ha un carattere spettacolare che non tutti gli umani riescono a vedere e a percepire. Il suo modo di fare è stato forgiato da un passato molto difficile, fatto di dolore e di sofferenza. La piccola gattina infatti, ha visto suo fratello perdere la vita in modo atroce e questo l’ha fatta soffrire tantissimo, soprattutto nei primi anni.
Nonostante le tante sofferenza affrontante, Vittoria è una gatta dolce, sincera, leale ma soprattutto affettuosa. Sogna un giorno di poter trovare una famiglia in grado di farla sentire amata, serena ma soprattutto apprezzata anche se nera. Lei dal pelo morbido e dagli occhi verdi, merita un futuro migliore di quello che può avere all’interno della struttura del Gattile della Lega Nazionale di Salerno.
La dolce Vittoria ha solamente tre mesi ma è una vera e propria signorina sia nei modi di fare che ne carattere molto equilibrato. I volontari del Gattile cercano per lei una famiglia capace di donarle tantissimo amore ma soprattutto che la tenga in perfetta sicurezza. La casa in cui Vittoria potrebbe abitare infatti, deve avere un giardino recintato in cui lei non possa cadere o ritrovarsi in pericolo. La stessa cosa vale per gli appartamenti al pianoterra che devono essere in sicurezza.
Vittoria è adottabile in tutta Italia con chip, vaccino e obbligo di sterilizzazione. Per avere maggiori informazioni in merito potete contattare il Gattile sulla sua pagina Facebook oppure chiamare i numeri: 3927022710 – 3299870630.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Vincent, Malva e Soraya: questo dolce trio cerca una famiglia amorevole