Vincent, Malva e Soraya: questo dolce trio cerca una famiglia amorevole
Un bellissimo trio dal cuore dolce che sogna un’adozione che non debba per forza separarli. Vincent, Malva e Soraya meritano un futuro migliore all’interno di una casa
Vincent, Malva e Soraya sognano di poter abbandonare il Gattile tutti e tre insieme. Un legame indistruttibile che vede protagonisti questi tre mici dal cuore tenero e dalla gran voglia di vivere. Tutti e tre cercano una persona che possa prendersi cura di loro senza doversi dividere dopo il grande legame che hanno costruito.
Uno più bello dell’altro meritano una famiglia in grado di poter realizzare ogni loro piccolo desiderio. Le volontarie dell’Associazione Panda Onlus infatti, sperano di trovare una famiglia in grado di adottarli insieme, così da non doverli per forza dividere. Nonostante il loro grande desiderio all’interno della struttura si valuteranno anche adozioni separate per Vincent, Malva e Soraya.
Vincent è il dolce gattino dal peso rosso, Malva dal pelo tricolore mentre Soraya e la più piccola del trio. Tutti hanno un’età compresa tra i 14 e i 6 mesi ed hanno attraversato una difficile infanzia prima di arrivare nel Gattile di Panda Onlus. Tra di loro si è creato un legame forte tanto da prendersi cura l’uno dell’altro ogni giorno della loro vita.
Soraya, Malva e Vincent sono sterilizzati e vaccinati e meritano un futuro completamente diverso da quello che li aspetta se non vengono adottati. È importante per loro poter trovare una famiglia che possa amarli incondizionatamente ma anche che possa rispettare i loro spazi e la loro autonomia.
Hanno un carattere molto divertente, simpatico ma anche molto bisognoso di coccole. La più piccola del gruppo ovvero Soraya, ha un occhietto atrofico e per questo spera di non dover rimanere chiusa nel Gattile di Roma. Le piacerebbe molto essere adottata insieme a Vincent e a Malva ma tutti e tre sono disposti ad accettare di essere separati.
I volontari dell’Associazione Panda Onlus prediligono famiglie con giardini in sicurezza, al contrario i futuri padroni non saranno accettati. Per avere maggiori informazioni per i tre mici, vi basterà contattare la loro pagina Facebook, oppure chiamare i numeri: 3331895091 o 3776958207.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Birillo, chiuso dentro una gabbia aspetta di essere adottato