8 foto di gatti randagi che dopo l’adozione hanno ritrovato il sorriso
Per un gatto randagio, trovare casa equivale a raggiungere lo scopo più importante della vita. Non ci credi? Guarda queste foto
La vita per tutti quei gatti randagi che, purtroppo, vagano in cerca di una dimora non è per niente facile, anzi, è piena zeppa di pericoli. Proprio per questo ripetiamo, e non ci stancheremo mai di farlo, che adottare questi felini è importantissimo. Oltre a questo, però, oggi siamo qui anche per regalarti un sorriso.
Attraverso la seguente carrellata di foto, infatti, assisterai ad alcuni prima e dopo che ti faranno capire proprio l’importanza di quanto appena detto.
Siccome, però, non vogliamo farti perdere altro tempo e quindi rovinarti la sorpresa e le emozioni, noi ti lasciamo direttamente alla visione di questa stupenda raccolta!
Dolcezza a confronto
Già da prima di essere adottato questo felino era stupendo. Guarda ora, ancora più bello!
Praticamente un altro felino
Basterebbe anche solo questa foto per far capire l’importanza di adottare gatti poco fortunati.
Da 6 settimane a 6 mesi
Un micetto a dir poco meraviglioso, oltre che molto fortunato!
Oltre ad essere solo, nel rifugio non riceveva coccole da nessuno
Nella foto a destra, invece, lo si può vedere dopo una settimana nella sua nuova casa. Le immagini parlano da sé!
Sempre insieme!
Questi due felini, di nome Rah e Luna, sono passati dal bidone della spazzatura al lettone di casa che li accoglie. Il bello in questa storia, al di là di tutto, è proprio che hanno affrontato tutto insieme ed oggi eccoli qui!
Un’autentica rinascita
Questa micetta ha rischiato la cecità, oltre alla sua stessa vita. Guarda oggi invece com’è diventata.
Effetto adozione
Appena arrivato in casa, questo micio non osava nemmeno uscire dal trasportino per via della sua paura. Il dopo, beh, parla da sé.
Effetto adozione parte 2
In questo caso, invece, è direttamente la sua espressione a parlare!
Come avrai ben intuito, quindi, adottare è l’unico modo per combattere l’insidioso problema del randagismo. Se ancora non hai un gatto, quindi, corri al rifugio per animali più vicino e regala il sorriso ad uno di loro!
Leggi anche: 8 foto di gatti “paparazzati” tutte da ridere