Cecilia vuole una casa sicura. Qualcuno vuole adottarla?
Si chiama Cecilia e sta disperatamente cercando qualcuno che voglia, finalmente, portarla a casa
Nel nostro appello di oggi vi presentiamo Cecilia, una gattina che non potrà non conquistarvi con la sua estrema dolcezza.
Siamo soliti pensare ai gatti come creature indipendenti e in grado di vivere senza l’aiuto di nessuno. Effettivamente qualcuno di loro se la cava perfettamente, ma ci sono altri felini che invece non vedono l’ora di assaporare il calore di una famiglia.
Cecilia appartiene certamente a quest’ultima categoria. È una gattina dalla dolcezza disarmante che ha appena 2 anni e mezzo. Cerca una famiglia che possa prendersi cura di lei accogliendola in casa.
Questa micina è stata recuperata e salvata dalla strada. Aveva fame, paura e non vedeva l’ora di trovarsi finalmente in un luogo sicuro e tranquillo.
Nonostante la vita in strada Cecilia è alla continua ricerca di un po’ di contatto umano. I volontari la descrivono come una gatta molto affettuosa e gentile.
Adora ricevere le coccole ed è sempre pronta a ricambiare l’affetto con tante dolci fusa. La sua personalità la rende una perfetta gattina da appartamento.
Siamo sicuri che saprà perfettamente adattarsi alla sua nuova e felice vita. Si trova a San Marino e verrà affidata già sterilizzata e testata (negativa) a FIV/FELV.
Salvare una gatta adulta vi trasformerà in persone di buon cuore. Sappiamo molto bene quanto i cuccioli possano in genere attrarre molto di più.
Ma anche i gatti adulti sanno affezionarsi alla famiglia e sono perfettamente in grado di dimostrare l’amore e la gratitudine che hanno nel cuore.
Datele una possibilità e non ve ne pentirete!
Se volete salvare Cecilia dovete mettervi in contatto con i volontari dell’APAS telefonando allo 0549 996326. Vi risponderanno tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 14 mentre la domenica e i festivi fino alle 13.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Paolino: una storia particolare alle spalle e il desiderio di una famiglia