Willy è in attesa di cominciare una nuova vita
Timido, buono e dolcissimo, Willy cerca ancora una famiglia
Willy è uno splendido gattino di 7/8 anni che sta cercando una famiglia in cui possa sistemarsi per il resto della sua vita.
In passato è andato incontro a diverse difficoltà e adesso, piano piano, sta cominciando a conoscere un po’ di fiducia e di sicurezza.
Ciò che gli manca è una famiglia in cui sentirsi sicuro e amato. Se state leggendo questo appello è perché probabilmente siete alla ricerca di un gatto.
Sappiamo molto bene quanto i cuccioli possano attrarre maggiormente, ma anche i gatti adulti meritano di essere amati. Adottare un gatto di 8 anni è un atto di vero cuore che non passerà inosservato.
Siamo sicuri che Willy saprà ben ricompensare tutto l’affetto ricevuto. Prima di essere stato salvato Willy viveva in una situazione di degrado insieme ai suoi tanti fratelli.
Una volta arrivato in gattile le cose non si sono dimostrate semplici e Willy ha finito per isolarsi da tutti. Ma con la pazienza e l’amore dei volontari ha già fatto passi da gigante.
Ora è più sicuro e fiducioso e in una famiglia potrebbe stare maggiormente bene. I volontari lo descrivono come un felino timido, buonissimo e socievole con gli altri gatti.
Per lui cercano una famiglia amorevole e paziente che viva in un contesto tranquillo e con a disposizione un piccolo spazio esterno.
Willy è sterilizzato e negativo alla FIV e FELV. Si trova a Firenze ed è possibile adottarlo solo se residenti in zona o in provincia. I futuri adottando devono dare la disponibilità ai controlli pre e post affido e alla compilazione e firma del modulo di adozione.
Se pensate che Willy possa andare a completare il quadro della vostra famiglia non dovete fare altro che contattare i volontari del gattile di Bagno a Ripoli.
Dalle 10 alle 19 potete telefonare al numero 346-7713011, oppure potete inviare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Samara: una pallottina di pelo è in cerca di famiglia