Dalì, il gattino abbandonato su una strada cerca una famiglia

Dalì è stato trovato abbandonato su una strada a scorrimento veloce. Ora questo bellissimo gattino nero cerca una casa

Oggi vogliamo presentarvi Dalì, il gattino abbandonato fortemente desideroso di trovare una casa e una famiglia che sappia amarlo e considerarlo parte integrante di essa. La storia di questo adorabile gattino è molto triste e la vita lo ha messo di fronte a parecchi ostacoli. Noi, però, vogliamo aiutarlo.

Dovete sapere che questo bellissimo pelosetto nero è stato trovato abbandonato su una strada a scorrimento veloce. Una ragazza dal cuore d’oro ha deciso di salvare la vita a questo bellissimo cucciolo il quale, in quelle condizioni, poteva morire.

Dopo avergli salvato la vita, questa ragazza ha portato Dalì dal veterinario ed ora lo sta tenendo in stallo. Noi vogliamo chiedere un piccolo aiuto: Dalì è alla ricerca di una casa e di una famiglia che sappia donargli tutto l’amore del mondo.

dalì cerca famiglia

Dunque, se avete a disposizione tutte le possibilità concrete per procedere con l’adozione, vi chiediamo di pensare all’affidamento di questo bellissimo pelosetto. Dalì è stato troppo sfortunato e non merita una vita piena di solitudine e sofferenza.

Questo splendido pelosetto cerca una casa in cui essere accolto e qualcuno con cui passare tutto il resto della sua vita. Aiutiamo il nostro amico a quattro zampe in modo che riesca a vivere una vita piena di amore.

Dalì, il gattino abbandonato è un pelosetto davvero dolcissimo e molto affettuoso. Inoltre, è già stato spulciato e sverminato.

DALÌ CERCA CASA! Questo piccolino pesa appena 500 grammi ed è stato trovato abbandonato su una strada a scorrimento…

Posted by Claudia Bassi on Sunday, June 13, 2021

Se siete interessati alla sua adozione, dovete che Dalì è un piccolo gattino che pesa appena 500 grammi e attualmente si trova a Teramo. Ma la sua voglia di essere adottato è talmente forte che è disposto a viaggiare anche in tutto il centro e nord Italia.

Per Dalì si cerca qualcuno che abbia davvero l’intenzione di adottarlo e per il suo affidamento si richiede la sicurezza più totale. L’adozione avverrà solo dopo alcuni controlli e la compilazione di un questionario di preaffido. Se siete interessati a prendervi cura di Dalì, potete rivolgervi tramite WhatsApp al numero 3392909630.

Aiutiamo Dalì ad essere felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alice e Merlino, i due fratellini inseparabili potrebbero essere divisi: aiutiamoli

Articoli correlati