Birillo, chiuso dentro una gabbia aspetta di essere adottato
Un micio dal carattere dolce e tranquillo cerca una casa in cui poter giocare ma anche una famiglia che si prenda cura di lui
Birillo ha un’incredibile voglia di riscatto da quando si trova chiuso all’interno della sua gabbia nella struttura del Gattoparco di Gattorandagio Odv. Lui come tanti altri suo amici a quattro zampe, ha vissuto un passato fatto di dolore e di sofferenza. In particolar modo questo dolce micio è stato recuperato dai volontari con una grande ferita e infezione alla testa. Essa infatti, sembrerebbe provocata dalle percosse dovute alle lotte continue con altri gatti.
Una volta recuperato, Birillo è stato portato dal veterinario che si è preso cura di lui in modo impeccabile. Ora questo tenero micio aspetta con ansia di essere adottato. Fin dal primo momento ha mostrato il suo carattere dolce, buono, tranquillo e nonostante sia chiuso dentro una gabbia si dimostra ogni giorno sempre molto pacifico.
Birillo è arrabbiato con il mondo perché vorrebbe solo avere una famiglia che si prenda cura di lui. Spera un giorno di veder entrare all’interno della struttura una persona che lo scelga e che, lo porti a casa iniziando una nuova vita. Il suo carattere così ammirevole però, sembra non aver conquistato nessuna famiglia e spetta proprio a noi dargli un grande aiuto.
Nel dettaglio questo tenero micio ha circa 2 anni ed è già sterilizzato e vaccinato, fiv asintomatico. Per cambiargli completamente la vita vi basta scegliere di adottarlo così da potergli offrire un futuro migliore. Lui proprio come tanti altri gatti, meritano di poter vivere tranquilli all’interno di una famiglia che gli voglia bene e che li protegga per il resto della loro vita.
Birillo è un micio dal cuore grande che spera un giorno di essere scelto e di iniziare a vivere la sua vita. Proprio per questo, aiutiamolo a trovare una casa oppure adottiamolo chiedendo informazioni alla pagina Facebook dei Gattoparco di Gattorandagio. Invece, se volete prendere un appuntamento, potete chiamare direttamente i numeri: 3471560793 o 3403317998.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Magalí è arrivata nel Gattile: adottiamola il prima possibile!