Bellagio, la gatta Piffer scompare dalla proprietà, la famiglia teme il peggio
I proprietari di questa gatta di Bellagio hanno denunciato la scomparsa alle autorità, il timore però è che si possa trattare di un rapimento
Passano i giorni, le settimane e ancora i mesi, eppure della piccola Piffer, la gatta di Bellagio, non si sa ancora nulla. C’è un pensiero che non lascia in pace nemmeno per un secondo la famiglia, un timore grandissimo, che potrebbe rivelarsi veritiero; i proprietari sono convinti si sia trattato di un rapimento e le autorità stanno operando in tal senso.
L’appello sui social ha fatto lo stesso la sua comparsa perché fino a quando non si avranno certezze sul destino della gatta, ogni strada percorribile sarà tenuta in conto. Queste sono le premesse che accompagnano la vicenda di una povera gatta, scomparsa dal giardino della propria casa a Bellagio, lo scorso marzo.
Nel comune in provincia di Como nessuno sa dare una spiegazione ad una scomparsa così misteriosa e dubbi si infittiscono ogni giorno che passa. Piffer è una gattina dolce, molto dolce, almeno stando alle parole dei proprietari; ha un pelo lungo, caratterizzato da una tinta prevalentemente bianca, ma con delle striature marroncine/nere.
Alcuni segni distintivi possono essere riconosciuti sul suo volto: ad esempio, ha una macchia di colore nero accanto ad uno degli occhi, quest’ultimi poi sono di un azzurro intenso. Al momento dello smarrimento non indossava nulla in particolare, nessun collare, nessuna targhetta di riconoscimento. La disperazione dei familiari ad oggi è palpabile nonché comprensibile.
Le autorità sono state avvertite e stanno lavorando sul caso, cercando in ogni modo di risolvere la questione nel migliore di modi possibile. Le ricerche loro, coadiuvate da quelle dei volontari, non stanno portando a nessun risultato e nel mentre il tempo scorre, scorre inesorabilmente.
La famiglia ha anche fornito un contatto di riferimento in caso qualcuno venisse a conoscenza di notizie o si rendesse protagonista in prima persona di avvistamenti/ritrovamenti; il numero è il seguente: 333 206 2844. Piffer deve tornare a casa, tutti l’aspettano con ansia.
LEGGI ANCHE: Ponte Pietra, la piccola Mimì si è allontanata da casa, l’appello sui social