Leon: affettuoso micio merita un’adozione dopo il duro abbandono
Nel Gattile di Cuneo un dolce gatto aspetta di essere adottato da una famiglia in grado di donargli amore e affetto costante
Leon è un gattino molto affettuoso che cerca disperatamente di poter essere adottato da una famiglia. I volontari del Gattile di Cuneo infatti, hanno cercato fin dal primo momento di trovare una persona in grado di prendersi cura di lui costantemente. A malincuore però, ancora nessuno ha preso in considerazione la bellezza di Leon e la grande voglia di poter vivere a pieno la sua vita.
I volontari hanno soprannominato questo tenero gattino una vera e propria “cozza”. Il suo grande bisogno di affetto infatti, lo contraddistingue particolarmente ed è lui stesso a richiedere continuamente delle carezze. Leon ha un grande cuore che spera di poter riempire con baci e abbracci da parte di una padrona amorevole e desiderosa di stare con lui.
Un coccolone pieno di pelo, perfetto per tutte le persone che cercano un animale domestico tranquillo, indipendente ma che ama farsi fare le coccole. Leon infatti, starebbe costantemente sulle bambe delle volontarie per farsi accarezzare, mostrandosi così un vero e proprio tenero gattino.
Stando a quanto riportano le volontarie all’interno della pagina Facebook del Gattile di Cuneo, questo dolce micio è stato abbandonato durante la sua infanzia. Leon ha solamente 9 mesi ma ha già conosciuto la cattiveria umana di alcune persone e merita la sua rivincita personale. Nella sua cuccia infatti, spera un giorno di veder arrivare un padrona tutta per lei che le faccia dimenticare il terribile passato subito.
Arrivato in struttura nessuno ha mai cercato Leon e questo dimostra ancora una volta quanto alcune persone siano senza cuore. Proprio per questo motivo, lui ha bisogno di noi e di un’adozione che possa renderlo il gattino più felice del mondo. Si merita una famiglia valida e che gli doni l’amore di cui ha tanto bisogno.
Per adottare Leon o per avere maggiori informazioni su di lui potete contattare il Gattile di Cune sulla loro pagina Facebook oppure al numero: 3491445712. La volontaria preferirebbe un messaggio WhatsApp così da potervi contattare lei nei momenti liberi della giornata.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Serena: gattina arrabbiata con il mondo cerca una casa accogliente