8 foto di gatti con delle caratteristiche uniche al mondo
Le caratteristiche di questi felini sono qualcosa di veramente speciale, quindi non farti scappare questa carrellata
I nostri amici a quattro zampe sono tutti bellissimi, ognuno a modo suo. Quest’oggi, però, vogliamo parlarti in maniera più approfondita di questi 8 felini e delle loro straordinarie caratteristiche.
Come avrai intuito, infatti, sono più uniche che rare ed è proprio per questo motivo che ci teniamo a farti vedere questa stupenda carrellata di foto.
Siccome non vogliamo rubarti altro tempo e rovinare la sorpresa, però, noi ci limitiamo ad augurarti soltanto buona visione!
Il gatto-terminator
La colorazione diversa degli occhi si chiama eterocromia ed è abbastanza rara nei gatti. Guarda soprattutto l’effetto generato dalla luce riflessa, sembra proprio un personaggio uscito da un film di fantascienza!
Occhi maculati
Siamo sinceri, questa è la prima volta in assoluto che ci capita di vedere qualcosa del genere!
Una scultura vivente
Guarda che musetto adorabile e ben definito, sembra scolpito come quello di una statua.
“Ho i baffi più belli di tutti, ammettiamolo”
Come dargli torto, sono semplicemente stupendi oltre che perfetti!
Una zampa speciale
Quando la genetica regala delle caratteristiche semplicemente uniche!
Questo micio è uscito direttamente da un film di Tim Burton
Lo hai riconosciuto sulla sua schiena? Guarda attentamente, sembra proprio Jack Skellington, il protagonista del film “Nightmare Before Christmas”.
Un tripudio di colori
Tra tutti i gatti Calico che ci è capitato di vedere fin ad ora, questo è sicuramente quello più colorato. A malapena si riescono a distinguere gli occhi!
Quanti gatti vedi?
Ti sembra di vedere un gatto grande in piedi ed un altro di colore bianco più piccolo che lo abbraccia? Anche a noi inizialmente, ma è tutto merito dell’effetto che genera il pelo di questo micione stupendo.
Allora? Quale di questi meravigliosi ed unici felini ti ha conquistato di più il cuore? Faccelo sapere, anche se probabilmente sappiamo già la risposta: tutti!
Leggi anche: 8 foto che dimostrano quanto sia noiosa la vita senza un gatto