Manfredi, gattino gentile e dal cuore buono è in cerca di casa
Aiutiamo Manfredi a realizzare il suo sogno. Troviamo una famiglia che voglia adottarlo e portarlo a casa
Manfredi vi aspetta a Firenze e non vede l’ora di poter vivere un altro capitolo della sua vita. Ha ancora moltissimi anni da vivere, perché è nato all’incirca 4/5 anni fa.
E fa parte di quella enorme schiera di felini che da tanto, troppo tempo aspettano l’arrivo di qualcuno che voglia prendersi cura di loro.
Secondo i volontari del gattile di Bagno a Ripoli (Firenze), Manfredi è sicuramente stato un gatto domestico. Oltre al suo carattere socievole e buono, lo dimostra il fatto che indossa ancora il collarino messogli dall’ex proprietario.
Questo splendido micio dagli occhi magnetici e incantevoli è stato trovato tempo fa in Viale Canova a Firenze. Il sospetto che fosse di qualcuno era forte, così i volontari hanno pubblicato diversi avvisi di ritrovamento.
Che si sono rivelati inutili perché mai nessuno è andato a riprenderselo. Così Manfredi è diventato uno dei tanti mici in cerca di casa. Purtroppo per lui l’arrivo in gattile non si è rivelato semplice.
Fin dall’inizio ha vissuto molti momenti stressanti e difficoltosi. Tuttavia non ci ha messo molto a dimostrare la sua bellezza interiore.
Oltre a essere bellissimo fuori, Manfredi lo è anche dentro. È un gatto estremamente socievole sia con le persone e sia con gli altri gatti. È sterilizzato e testato FIV/FELV (negativo).
Manfredi è adottabile a Firenze e in provincia previa compilazione e firma del modulo adozione e disponibilità a controlli pre/post affido.
Orma avrete capito quanto bisogno abbia questo splendido micio di uscire dal gattile. Tutto ciò che desidera è tornare ad essere un micio di casa.
Grazie a questo appello Manfredi vi ha conquistati? Volete adottarlo e preferite prima conoscerlo meglio? Bene, non dovete fare altro che chiamare dalle 10 alle 19 al numero 346-7713011, oppure potete mandare una email a adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Rodolfo: gatto tripode desideroso di essere amato