Maciste, un gattino di un anno è in cerca di una nuova famiglia
Si chiama Maciste, ha un anno e la sua famiglia deve trovargli un'altra casa. Qualcuno vuole adottarlo?
Oggi vogliamo presentarvi Maciste con la speranza che tra voi ci sia qualcuno che abbia voglia di accogliere un gatto nella propria vita.
Condividere l’esistenza con un animale, gatto o cane che sia, è qualcosa di fantastico e lo sa molto bene chi ne ha uno. Gli animali sono i perfetti compagni di vita.
Ci fanno compagnia, ci vogliono un bene incondizionato e per noi farebbero veramente di tutto. Questi sono solamente alcuni dei motivi che rendono tristi tutti gli amanti degli animali, al pensiero che ce ne siano ancora moltissimi che non hanno una famiglia.
Gatti e cani che per anni (alcuni per tutta la vita) aspettano che qualcuno vada a prenderli per dar loro un’ altra possibilità.
La possibilità di essere felici, accuditi e amati da una o più persone fidate, da una famiglia. E Maciste è proprio uno di quelli.
Il protagonista del nostro appello di oggi è un gattone di appena un anno. Maciste ha urgente necessità di trovare un’altra famiglia, perché la sua è pronta a cederlo.
Purtroppo Maciste non va d’accordo con l’altra gatta di casa ed è necessario trovare per lui un’altra sistemazione definitiva.
Non tutti i gatti riescono a convivere e per il benessere di entrambi i felini è urgente trovare a Maciste una nuova famiglia. Dove sia l’unico gatto al massimo insieme a un altro più giovane.
Maciste si trova a Rimini, ha un anno ed è sterilizzato e vaccinato. E anche già testato FIV/FELV (negativo). I volontari lo descrivono come un micio un po’ spericolato quindi sono alla ricerca di una famiglia che viva in una casa con balconi e finestre in sicurezza.
Se volete conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare al numero 3382718225.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Oliver aspetta a Rimini la sua futura famiglia. Qualcuno vuole adottarlo?