Oliver aspetta a Rimini la sua futura famiglia. Qualcuno vuole adottarlo?
Si chiama Oliver e aspetta ardentemente la sua occasione di essere felice
Iniziamo la settimana nel modo giusto e facciamolo con un appello speciale: Oliver aspetta a Rimini la sua famiglia speciale.
Se quindi siete alla ricerca del gattino perfetto per voi, non potete non conoscere questo micino davvero speciale.
In realtà Oliver non ha granché di speciale e forse è per questo che non ha ancora trovato qualcuno che voglia portarlo a casa. È un gatto come tanti ed esattamente allo stesso modo custodisce un desiderio nel suo cuoricino: trovare una famiglia.
Oliver è ancora giovanissimo perché non ha compiuto nemmeno un anno. È nato il 12 agosto del 2020 e da allora ha iniziato a sperare di poter vedere il suo sogno realizzato.
Come detto è un gattino piuttosto comune, ma è anche vero che non siamo mica tutti delle star! La maggior parte di noi è proprio come lui.
Vogliamo quindi dargli una possibilità? C’è qualcuno disposto ad aprire la porta del proprio cuore a questa creatura così bisognosa?
Forza, sappiamo benissimo quanto possa essere bella la vita con un gatto, a maggior ragione se lo abbiamo salvato da un’esistenza triste e solitaria.
Oliver è un gattino molto allegro e tanto vivace. Adora giocare con gli altri mici ed è particolarmente socievole con i bimbi.
Insomma un perfetto compagno di giochi! Potrebbe sembrare un po’ timido all’inizio, ma gli basta davvero poco per mostrare la sua vera personalità.
Oliver verrà affidato sterilizzato, microchippato e vaccinato. Si trova a Rimini ed è risultato positivo alla FIV. Per avviare l’iter di adozione (con una volontaria della zona) è necessario inviare una breve presentazione indicando il nome di Oliver.
La presentazione può essere inviata a Cristina al 3289081319 (sarete richiamati), oppure potete inviare una email a gaiadelegazionerimini@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Xena, Piwi e Niwi: 3 adorabili cuccioli cercano una famiglia