Soledad e Walker non hanno mai avuto una casa: troviamogliela noi!
Soledad e Walker sono due Persiani che non hanno mai conosciuto una famiglia. Adesso si meritano una seconda occasione
Oggi dedichiamo un appello a Soledad e Walker due bellissimi gatti Persiani che da troppo tempo stanno aspettando di uscire dal Rifugio che li ha accolti.
Si trovano a Pistoia ed è ora che siano finalmente felici. Soledad e Walker sono due Persiani di 7 e 9 anni. Provengono da un allevamento chiuso e nella loro vita non hanno mai avuto una famiglia e nemmeno una casa.
Non sanno cosa voglia dire essere amati da una famiglia, cosa significhi abitare in una casa tranquilla e sicura. Soledad e Walker è come se non avessero ancora vissuto.
La loro è un’adozione di coppia perché nessuno vuole dividerli. Hanno sempre vissuto insieme e insieme vogliono rimanere.
Si cerca qualcuno che sia disposto ad aprire le porte del proprio cuore e della propria casa a queste due creature che non vedono l’ora di uscire dal rifugio.
I volontari stanno cercando qualcuno che possa dare a Soledad e Walker una vita con la lettera maiuscola. Perché oggi gatto merita di essere felice.
Nel nostro Paese sono tantissimi i felini in cerca di sistemazione e per ognuno di loro ci sono anche tantissimi volontari pronti a prenderli sotto le loro ali protettive.
Queste persone sono dei veri e propri angeli dal cuore d’oro pronte a dedicare anima e corpo alle creature che non possono contare su nessuno.
Ogni volta che cedono un gatto a una famiglia eccone che arriva un altro ancora più bisognoso. Il lavoro dei volontari non finisce mai e loro, senza scoraggiarsi, ripartono sempre più carichi di prima.
Per Soledad e Walker cercano una famiglia che vogliano adottarli entrambi, cercano un ambiente tranquillo in cui non vivano cani.
I due mici potranno essere adottati in Toscana (preferibilmente) e non potranno viaggiare con una staffetta.
Per conoscerli meglio o per chiedere informazioni su di loro vi invitiamo a telefonare al 3392082783. Oppure a scrivere a micinoday@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Miss: meravigliosa gatta in cerca di affetto