Gemma: i suoi cuccioli si sono sistemati, ora anche lei vuole essere felice
Si chiama Gemma e finora si è presa cura dei suoi cuccioli. Ora anche lei vuole trovare una casa
Siamo felici di presentarvi Gemma, una meravigliosa gattina che merita tutto l’amore del mondo. Si trova a Roma e sta cercando una famiglia che voglia amarla per tutta la vita.
Il randagismo è un problema ancora molto attuale in Italia, ma anche nel resto del mondo. Ogni giorno sono davvero tanti i cani e i gatti che vengono abbandonati come se fossero dei peluche molto vecchi.
Coloro che si abbassano a fare questo vile e orribile gesto difficilmente si fermano a pensare ai sentimenti degli animali. Purtroppo la maggior parte di questi abbandoni non è destinata a finire bene, perché difficilmente queste sfortunate creature saranno poi adottate.
Inoltre la vita in strada è particolarmente difficile e questo vale soprattutto per i gatti. Tra macchine, cani e altri pericoli non è raro doverli soccorrere e salvare.
A causa dei tanti abbandoni ci sono poi moltissime gatte che si ritrovano, con tutto ciò che comporta, a partorire in strada. E Gemma è proprio una di quelle.
Qualche settimana fa, questa coraggiosa micia è arrivata al gattile insieme ai suoi 4 cuccioli appena nati. Nonostante le difficoltà si è presa cura di loro egregiamente.
Gemma si è dimostrata una mamma molto premurosa, dolce e anche tanto paziente (in particolar modo con i volontari).
I suoi cuccioli sono recentemente partiti per le loro nuove famiglie e hanno iniziato un altro capitolo della loro vita. Ad aspettare la sua seconda occasione è rimasta solo Gemma.
Questa bellissima e particolare gattina di un anno e mezzo è stata nel frattempo sterilizzata e testata (esito negativo) per FIV e FELV.
È adottabile solamente a Roma e i volontari vi invitano ad andare a trovarla. Non rimarrete indifferenti, fidatevi!
Se desiderate adottarla, volete conoscerla meglio o avete bisogno di informazioni, vi invitiamo a telefonare al 3356787207 (in caso di non risposta potete inviare un messaggio su Whatsapp). Oppure potete scrivere a info@lacasettadeigatti.org.
Vi ricordiamo che il rifugio riceve solamente su appuntamento. Per fissare una visita dovete telefonare al numero di cui sopra.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Chardonnay: la sua famiglia ha dovuto rinunciare a lei. Ora ne cerca un’altra