Jessy: gattina dolce e affettuosa cerca casa in tutt’Italia
I volontari di Canosa cercano una famiglia per la piccola Jessy di soli tre mesi e mezzo. La micina di una dolcezza unica e della vivacità inaspettata è pronta a saltellare all’interno di una nuova casa
Jessy non può restare all’interno del Gattile LNDC Canosa di Puglia perché merita una famiglia che le cambi positivamente la vita. La piccola è solamente l’ennesima micina delle tante che sta passando i suoi giorni all’interno di quattro mura dove, a prendersi cura di lei sono i volontari e non una padroncina.
La gattina ha solamente tre mesi e mezzo e al solo guardarla è in grado di far sciogliere i cuori di tutti gli umani. Dal pelo grigio chiaro e dallo sguardo visto e sveglio, la dolce Jessy viole poter giocare all’aria aperta ma soprattutto avere le coccole che lei, come tutti i gatti del mondo meritano.
È stata di dover rimanere all’interno del Gattile e desidera una famiglia che si innamori di lei per la sua piccola stazza, per la voglia di vivere ma anche per la sua dolcezza e vivacità. Il suo passato è stato difficile fin da quando è nata visto che i volontari, l’hanno trovata in mezzo a una strada senza cibo e senza acqua.
La piccola micia camminata a piccoli passi in mezzo alle macchine che sfrecciavano a tutta velocità rischiando la vita ogni giorno. I volontari del Gattile LNDC Canosa di Puglia l’hanno soccorsa e portata al riparo per essere nutrita e in un secondo momento adottata.
La famiglia che cerca Jessy deve avere principalmente la passione e l’amore nei confronti dei gatti pelosetti proprio come è lei. Le piace essere coccolata e riempita d’attenzioni anche se spesso, si dimostra birbantella e tanto viveva. Le volontarie del Gattile cercano per lei un’adozione in Puglia oppure in tutto il resto dell’Italia dopo i classici iter dei controlli.
L’unico obbligo che avrà la famiglia adottiva sarà quella di doverla sterilizzare. Per maggiori informazioni potete contattare questo numero 320 0844616 scrivendo solamente al profilo WhatsApp.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adelina, la splendida gattina che cerca casa: siete pronti a trovarle una famiglia?