Carletto, il micio troppo sfortunato cerca una casa
Carletto ne ha passate troppe nella sua vita, è arrivato il momento di aiutarlo
Questa è la triste storia di Carletto, il micio troppo sfortunato che ora è alla ricerca di una famiglia. La storia di questo bellissimo gatto è molto delicata. Qualche mese fa, infatti, Carletto è stato trovato da un adottante con problemi che avrebbero potuto compromettere la sua sopravvivenza se non si fosse intervenuti tempestivamente.
Come raccontato dai volontari, infatti, Carletto ha avuto alcuni problemi ad una delle sue zampette. Più precisamente, una paralisi di un nervo e una fasciatura fatta male hanno causato la necrosi della sua zampa. Dopo essere stato trattato con un ciclo di antibiotici, a cui poi è seguita un’operazione, Carletto è guarito ed ora è alla ricerca di una casa.
Questo bellissimo gatto ne ha già passate tante, troppe, ed ora è arrivato il momento che qualcuno possa accoglierlo e amarlo come parte integrante di una famiglia. Dopo l’operazione, Carletto è tornato come nuovo. Riesce infatti a camminare e a saltellare.
Inoltre, i volontari fanno sapere che è un gatto molto affettuoso che ama moltissimo le coccole e i grattini. Aiutiamo Carletto, il micio troppo sfortunato che, dopo tutto quello che ha passato, è speranzoso di essere ben presto adottato.
Se siete interessati a prendervi cura di lui, dovete sapere che l’affidamento di Carletto è valido per coloro che possono accoglierlo in casa. Si accettano adozioni in case con giardino che però deve essere in assoluta sicurezza.
Inoltre, Carletto è spulciato, sverminato, vaccinato e dotato di microchip, oltre che essere castrato e risultato negativo al test Fiv/Felv. L’affidamento di Carletto, il micio troppo sfortunato, avverrà previa compilazione di un modulo e di un controllo preaffido.
Carletto è talmente desideroso di essere adottato che può arrivare in tutto il centro/nord Italia. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare i seguenti numeri solamente via WhatsApp:
320.5576620 oppure 340.1647819
Aiutiamo Carletto a trovare un cuore grande che possa prendersi cura di lui.