8 foto di gatti che non hanno ben capito le regole della casa
Vivono in casa con noi da sempre, ma alcune cose ancora non sono chiare, queste lacune portano i gatti a compiere azioni incredibili
Un manuale in lingua felina per spiegare ai gatti cosa si può fare in casa e cosa non si può fare. Non sarebbe un’idea malvagia per far rispettare ad alcuni di loro le regole della casa, no? Mettendo da parte gli scherzi, sappiamo benissimo come i nostri amici a 4 zampe siano praticamente incorreggibili e come nessuno possa cambiarli.
Noi li amiamo così come sono e non faremmo mai nulla per modificare i loro comportamenti. Delle volte sono proprio i loro atteggiamenti così buffi e apparentemente inspiegabili a renderci migliore la vita, a regalarci un singolo ma fondamentale sorriso. Ecco che quindi non poche persone hanno deciso di catturare in foto queste gesta “divertenti”.
Sono tutti gatti che non hanno bene a mente le regole della casa e che fanno di tutto per “lasciare il segno”. Vogliamo credere che ogni singolo proprietario si sia fatto una sonora risata dinnanzi a queste scene, perché alla fine i gatti sono campioni in questo: metterci di buon umore. Tutti pronti? Allora possiamo iniziare!
Volevo farmi una sorta di “bagno”
Ho sbagliato posto? Sicuri?
Qualcuno dica loro che ci sono altri modi per pulire i vetri
Vabbè, come non detto!
Quando il gatto ha fame ma il proprietario si dimentica di dargli da mangiare
Questo è il risultato
Sommate un gatto, astuzia, fame e pizza: questo è il risultato
Prendete appunti amici felini di tutto il mondo
Parlavamo di “lasciare il segno”…
Questo micio ha compreso a pieno il significato
Terra? Cacao? Caffè?
Comunque è un mezzo disastro
Avete presente le esplosioni alle spalle degli attori di Hollywood?
Ecco, è la stessa scena solo in versione felina
Quel sorriso…
Quel maledetto sorriso…
Cominciamo a pensare che l’ambiente casalingo ispiri una certa creatività, altrimenti non ci spieghiamo tutto ciò che succede. Di foto simili sul web è pieno, ma ognuna di loro è originale ed unica, perché rappresenta il modo di agire di un singolo gatto, di un singolo amico, di un solo combinaguai!
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti con la vitiligine che vi faranno innamorare all’istante