Eco cerca una casa: da troppo tempo aspetta la sua occasione
Eco è a Firenze ed è un meraviglioso micio in cerca di casa. Riusciamo a trovargliene una?
Nella nostra rubrica che si occupa di adozioni vi parliamo, oggi, di Eco. Un meraviglioso micio di 4 anni che è in attesa di adozione.
Se state pensando di adottare un gatto e non sapete da che parte cominciare, vi segnaliamo che a Firenze c’è qualcuno che vi aspetta.
Accogliere nella propria casa e nella propria vita un animale bisognoso è quanto di più belli si possa fare. Salvare un felino da un rifugio è un atto di cuore che non passa inosservato.
Di sicuro rende felice il micio che si troverà davanti la possibilità di essere felice. I gatti in cerca di casa sono tanti ed è impossibile salvarli tutti.
Ma i volontari che ogni giorno si prendono cura di loro non si arrendono mai e si impegnano continuamente per dar loro la possibilità di essere felici.
Eco ha 4 anni ed è ancora giovane. Non merita di rimanere in gattile. Ha bisogno di una famiglia, di qualcuno che possa sempre prendersi cura di lui.
Ha bisogno di calore, compagnia e sicurezza, e noi siamo sicuri che lì fuori, da qualche parte, esiste la persona giusta per dargli tutto ciò.
I volontari lo descrivono come un gatto attivo e sempre desideroso di interagire con le persone. Al punto che è lui stesso, con i suoi rumorosi vocalizzi, ad attirare l’attenzione degli umani.
E poi come tutti i felini si stanca presto delle coccole. Eco infatti non sopporta lunghe sessioni di carezze e non è in grado di gestire bene le sue emozioni.
Proprio per questi motivi i volontari fiorentini cercano per lui una casa tranquilla e una famiglia che non abbia altri animali e bambini e che abbia già esperienza con i gatti.
È gradita una casa con un po’ di spazio esterno. Eco verrà affidato a Firenze e in provincia già sterilizzato e FIV/FEV negativo.
Per informazioni o per conoscerlo meglio vi invitiamo a telefonare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure mandare una email a adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Adozione di coppia: Molly e Fiammetta sono in cerca di un miracolo