Flavia cerca una casa e tanto amore: la gattina soprannominata “miracolo”

La piccola gattina Flavia cerca casa dopo essersi ripresa da un grave incidente stradale che le ha rotto una parte della mandibola, le ha fatto perdere un occhio e le ha recato un grave trauma cranico.

Flavia cerca casa e tanto amore dopo la sua vita fatta di sofferenze e di tante lotte per sopravvivere. La piccola gattina, soprannominata “miracolo” ha superato tantissimi ostacoli fino ad arrivare all’interno de La Casetta dei Gatti che si trova a Roma.

Le sue condizioni appena arrivata in Casetta erano davvero tremende. Flavia era una dolce gattina libera che viveva le sue giornate immersa nel verde e all’aria aperta.

Un giorno però, la sua vita è completamente cambiata fino a trasformarsi in un vero e proprio incubo. La gattina durante una mattina è stata investita. Ha riportato un fortissimo trauma cranico, perdendo un occhio e una parte della sua mandibola.

Per più di due mesi Flavia ha lottato per sopravvivere ed ha subito vari interventi. Per diverso tempo ha portato il sondino per mangiare e i volontari de La Casetta dei Gatti hanno dovuto imboccarla per diverse settimane.

La piccola gattina quando è stata salvata dai volontari di Roma non riusciva a mangiare da sola, tantomeno a camminare e per questo, era diventata magrissima. Grazie al tanto amore delle persone a lei vicine e dell’assistenza completa tutto il giorno, Flavia è riuscita pian piano a riprendersi mostrando il suo grande carattere.

Flavia

Ora riesce a mangiare grazie alla sua nuova mandibola ed è completamente autonoma in tutto. Un vero e proprio uragano di micia che ora, cerca una famiglia a cui dimostrare il suo grande amore e la tanta riconoscenza. La piccola gattina merita una casa in cui sentirsi protetta e dove poter giocare insieme ai suoi amici umani.

È una micia adulta, sterilizzata e FIV e FeLV negativa. Potete trovarla e adottarla all’interno de La Casetta dei Gatti a Roma oppure chiamando al numero 335 6787207.

Flavia sarebbe davvero contenta di poter trovare una nuova casa e delle persone che la circondino di amore dopo tutto quello che, ha dovuto affrontare.

Aiutateci a condividere Flavia sui gruppi di adozione, deve arrivare alla persona giusta 🥰 grazie.

Posted by La Casetta dei Gatti (Pagina ufficiale) on Saturday, April 17, 2021

Articoli correlati