Una famiglia salva un gattino nella neve e lo adotta (VIDEO)
Questo dolce gattino bianco era destinato a fare una gran brutta fine, ovvero a morire congelato nella neve: ma grazie a una famiglia che lo ha salvato ora sta bene ed è felice
Il commovente video di oggi ha per protagonista un adorabile gattino bianco, che era stato abbandonato nella neve ed era destinato a morire congelato.
Per fortuna il destino volle che la sua strada si incontrasse con un uomo di buon cuore che passava da quelle parti e che non perse tempo: lo prese tra le braccia e lo portò a casa sua.
Il povero micio era semi congelato e privo di sensi. Ma l’uomo, sua moglie e i suoi bambini non persero le speranze. Lo misero vicino al fuoco, gli fecero un massaggio cardiaco e, a poco a poco, il dolce gattino che all’epoca doveva avere pochi mesi ripresi i sensi.
Ce l’avevano fatta: il gatto era sano e salvo e pronto per ricominciare a vivere. Inutile dire che la famiglia a cui questo piccolo felino doveva la vita decise subito di adottarlo.
Il gatto bianco si trasformò ben presto in un nuovo membro della famigliola, crebbe, e divenne un gattone adulto bianco, simpatico e giocherellone.
Lo chiamarono Lazarus, perché era, appunto, praticamente resuscitato. Ora Lazarus ha dimenticato la sua brutta avventura e, addirittura, riesce ad apprezzare il piacere di giocare nella neve.
Qui di seguito potrai anche tu vedere il video della sua commovente storia.
Si tratta di una vicenda davvero toccante, che ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone, sensibili e generose, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre tutelata e difesa.
Proprio come nel caso dell’uomo che ha salvato questa povera creatura innocente e indifesa, che altrimenti sarebbe stata destinata a una morte lenta e terribile nella neve.
Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gattino abbandonato dentro una busta di plastica (VIDEO)