Gli occhi magnetici di Pinedo chiedono aiuto. Troviamogli una famiglia
Aiutiamo Pinedo a trovare una famiglia che possa amarlo per tutta la vita
Possibile che Pinedo non abbia ancora attirato l’attenzione di qualcuno? È impensabile doverlo lasciare ancora per molto in un rifugio.
Pinedo vuole una famiglia e deve assolutamente trovarne una. Se quindi desiderate accogliere nella vostra vita e nella vostra casa un gatto, allora questo splendido micio dagli occhi magnetici fa proprio al caso vostro.
Pinedo è stato trovato a Novoli. Inizialmente i volontari che lo hanno recuperato pensavano che fosse un gatto domestico e che qualcuno sarebbe presto venuto a riprenderselo.
Purtroppo così non è stato e nonostante i post, gli appelli e le ricerche effettuate, nessuno è andato a prenderlo. Pinedo aspetta ancora la sua possibilità.
Come potete vedere dalle foto Pinedo è un gattone nero che ha all’incirca 3/4 anni. Purtroppo la vita al gattile non è per lui facile, soprattutto all’inizio quando ha attraversato un vero e proprio periodo molto difficile.
Lo shock lo ha isolato per molte settimane e la strada per la serenità è ancora lunga e soprattutto in salita. Nonostante le difficoltà il dolce Pinedo ha iniziato leggermente a sbloccarsi.
Piano piano ha trovato la fiducia di cui aveva bisogno e ogni giorno è un passo in avanti. I volontari sono fermamente convinti che nel suo passato sconosciuto sia entrato in contatto con le persone.
Pinedo infatti adora essere coccolato e accarezzato. E non può assolutamente trascorrere altro tempo in gattile. Questo splendido micio merita di andare a vivere con una famiglia dal cuore grande.
Una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa donargli tutto l’amore del mondo. Per Pinedo i volontari cercano una casa che preferibilmente abbia uno spazio esterno come un giardino.
È già sterilizzato ed è FIV/FELV negativo. Pinedo è adottabile a Firenze e in provincia a patto che l’adottante sia disponibile a controlli pre e post affido e alla compilazione del modulo di adozione.
Per conoscerlo meglio o per richiedere informazioni vi invitiamo a chiamare dalle 10 alle 19 al 346-7713011. Oppure a mandare una email a adozioniama@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lida è alla ricerca della sua tranquillità: non deludiamola