8 foto di gatti così particolari da sembrare ritoccate
Hai presente quando si dice "lo scatto perfetto"? Bene, queste due parole sono perfette per descrivere le 8 foto qui di seguito
I nostri amici a quattro zampe sono stupendi e graziosi, indistintamente dalla tipologia e dall’età. Tuttavia, ce ne sono alcuni talmente particolari da sembrare il frutto di un programma di photoshop che genera foto ritoccate.
Peccato, però, che in questo caso non si tratta assolutamente di foto corrette con programmi per computer, bensì di pura e naturale realtà!
Senza dilungarci e tenerti troppo sulle spine, quindi, ecco a te le 8 foto di gatti più sorprendenti, amatoriali e soprattutto non ritoccate.
Due gatti al prezzo di uno!
Guardando attentamente il muso di questo micio si può notare chiaramente una piccola sagoma nera a forma di felino. Photoshop? No, madre natura!
Quando devi stampare un foglio ma ti finiscono le cartucce non appena cominci
Ecco, questa foto descrive perfettamente una situazione del genere.
Un gatto davvero “amorevole”
Crediamo che i proprietari di questo micio siano proprio fortunati ad averne uno così. Chissà come deve essere bello svegliarsi e trovarsi davanti un muso a forma di cuore?
“Ecco perché il mio gatto è così dispettoso”
Deve essere davvero un birbante dentro casa questo gattino!
Il gatto con la dolcevita
Questo probabilmente non l’hai mai visto e la cosa ancora più bella è che è tutto reale!
Il gatto/leone della savana
I gatti, come ben sappiamo, fanno parte della stessa famiglia dei leoni. Mai prima d’ora, però, ci era capitato di vedere una sorta di “ibrido”.
Lo yin e lo yang in versione felina
Hai presente il famoso simbolo cinese formato da un cerchio diviso a sua volta dai colori bianco e nero? Bene, ecco la rappresentazione di quest’ultimo e della filosofia secondo la quale gli opposti si attraggono su di un felino.
Il maestro di “miao-fu”
Non vediamo l’ora di assistere ad una sua lezione, maestro.
Quale felino tra questi ti è piaciuto di più? Faccelo sapere, anche se noi probabilmente sappiamo già la risposta: tutti quante!
Leggi anche: 7 foto di gatti che prendono il posto di attori famosi nei film