Il gatto e il Golden Retriever si affrontano in un divertente percorso a ostacoli (video)
Chi sarà il più bravo tra questi due amici a quattro zampe nell'ormai famoso percorso a ostacoli? Il gatto o il Golden Retriever?
Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa di simpatico e divertente che vi possa aiutare a ritrovare il buonumore? Allora siete nel posto giusto, perché il video di questo gatto e di questo cane di razza Golden Retriever che si affrontano in una avvincente sfida riuscirà sicuramente a farvi ritrovare il sorriso.
Perché possiamo dirlo con assoluto certezza? Perché siamo di fronte ad un video i cui numeri parlano chiaro: questo filmato ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web, riuscendo a totalizzare migliaia di visite.
Il successo di queste immagini è ovviamente merito dei protagonisti; siamo infatti di fronte alle vere star del mondo del web, ovvero i cani e ei gatti. Riuscireste ad immaginarvi il mondo di Internet senza i nostri adorati amici a quattro zampe?
Una delle cose più amate dal popolo del web è vedere i cani e i gatti che si sfidano nelle cosiddette challenge. Si tratta di sfide virali che vedono protagonisti i nostri amici a quattro zampe che possono così mettere in mostra le loro doti intellettive e fisiche.
Nel video di oggi, sono un cane di razza Golden Retriever e un gatto a sfidarsi. La challenge è una delle più classiche, ovvero quella del percorso a ostacoli.
Le regole di questa sfida sono davvero molto semplici e potete organizzarla anche voi al vostro amico a quattro zampe, cane o gatto che sia. Vi basta infatti prendere gli oggetti più disparati e spargerli sul pavimento, meglio se in un corridoio. L’obiettivo è infatti bloccare il passaggio al vostro amico a quattro zampe.
Chi vince? Vince chi riesce ad attraversare il percorso buttando in terra meno ostacoli possibile. Secondo voi, chi sarà il più bravo? Il Golden Retriever o il gatto? Scopritelo guardando il video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “sfida” la sua proprietaria per riavere indietro il suo gioco (video).