Gatti carinissimi: foto e immagini più belle
Ecco le foto di alcuni bellissimi gatti, raccolte apposta per voi in una galleria assolutamente imperdibile.
Grandi o piccoli, più o meno pelosi, da soli o in compagnia, attivi e giocherelloni o profondamente addormentati: i gatti ci piacciono proprio tutti, e anche quando non siamo con loro ci basta guardarli in foto per intenerirci immediatamente. È per questo che abbiamo raccolto per voi una galleria con alcune tra le più belle immagini di gatti in circolazione.
Ecco ad esempio un gattino che sembra parecchio incuriosito dalla sua immagine riflessa: forse è la prima volta che si guarda allo specchio, o forse sta osservando qualcosa al di là del vetro!
Sogno o son desto? Sembra che questo gatto sia indeciso se svegliarsi o rimettersi a dormire per un altro po’.
E che dire di questa foto? Il micetto in questione deve aver sentito parecchio freddo per essersi accoccolato su tutta questa lana! Il cappello, comunque, gli dona tantissimo.
Chi non ha mai visto un gattino così piccolo dal vivo può fare fatica a farsi un’idea delle sue reali dimensioni: ebbene sì, può stare comodamente sul palmo della nostra mano.
Con buona pace di chi dice che cani e gatti non vanno mai d’accordo, sembra che questo gatto abbia trovato un nuovo amico a quattro zampe e si sia fatto prendere dalla tenerezza.
Ancora tenerezza, ma questa volta da parte di una mamma affettuosa intenta a leccare il muso di uno dei suoi piccoli.
Ancora piccolissimi ma già pronti a combinarne delle belle: ecco due gattini che giocano sul pavimento.
I gatti sembrano riuscire ad addormentarsi anche nei posti più impensati, e anche questo sembra aver trovato una postazione (e una posizione) abbastanza particolare.
Non sappiamo cosa di questo fiore abbia attirato l’attenzione del gattino: quello che è certo è che il risultato finale è semplicemente adorabile.
Qualunque cosa stia sognando questo gatto, siamo sicuri che sta dormendo tranquillo in un ambiente che gli permette di essere totalmente rilassato e a suo agio.
Moltissimi gatti amano intrufolarsi negli scatoloni, e questo non è da meno. O forse è solo un timidone che si nasconde quando arrivano gli ospiti.
Chissà cosa hanno intenzione di combinare questi tre fratellini una volta lasciati andare in giro per conto proprio!