I gatti assaggiano per la prima volta una patata un po’ particolare (video)
Come reagiranno questi amici a quattro zampe dopo aver assaggiato la patata dolce? Godetevi la loro simpatica reazione!
Come reagirebbe il vostro amico a quattro zampe se assaggiasse per la prima volta una patata? La proprietaria dei gatti protagonisti del video di oggi ha deciso di provare a rispondere a questa domanda e lo ha fatto realizzando un filmato davvero unico.
Diciamoci la verità: una delle cose che ci piace di più del mondo del web è vedere i nostri amici a quattro zampe che fanno cose strane.
I video dei gatti sono ormai all’ordine del giorno sui vari Social Network, soprattutto quelli di gatti che fanno qualcosa per la prima volta. Perché? Perché è sempre bello vedere i nostri adorati pelosetti che scoprono qualcosa di nuovo, con le loro reazioni sempre tutte da ridere.
Continuando proprio sul tema di gatti e prime volte, oggi abbiamo deciso di mostrarvi il video di alcuni amici a quattro zampe che assaggiano un nuovo alimento. Che tipo di cibo è riuscito ad attirare così tanto la loro attenzione?
La proprietaria dei pelosetti stava preparando delle patate dolci, quando improvvisamente i suoi amici a quattro zampe hanno iniziato a mostrare interesse per la sua preparazione. Come poteva resistere di fronte a quegli occhietti così teneri? La ragazza ha quindi deciso di fare assaggiare loro la patata dolce e la reazione dei felini ha fatto il giro del web.
Prima di procedere con il simpatico video, è opportuno fare una piccola precisazione. Come detto i video sui gatti che assaggiano cose o fanno altro per la prima volto sono sempre molto virali.
Potete provarci anche voi a casa, ma non prima di esservi informati su cosa possono o non possono mangiare i gatti. Ci sono cose da non dare da mangiare al gatto perché possono diventare molto pericolose. Ad esempio, vi siete mai chiesti se il gatto può mangiare la patatine fritte?
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gatti assaggiano per la prima volta degli strani involtini di gelato e non riescono più a farne a meno.