Non ho fatto niente, lo giuro! 8 foto di gatti che hanno deciso di devastare la casa
All'apparenza sembrano creature innocenti, tuttavia il lato nascosto dei gatti rivela la loro natura distruttiva e caotica
Se c’è una nomina per la quale i nostri gatti possono andare fieri, beh, è quella di essere delle creature estremamente calme. Certo, poi nella loro calma riescono a combinare disastri immani e distruggere tutte le cose che capitano loro a tiro. Oggi vogliamo occuparci proprio di questo piccolo dettaglio.
Sono momenti in cui teoricamente ci si dovrebbe arrabbiare, perché poi si sa che ad aggiustare/pulire siamo sempre noi, mica loro. Tuttavia sappiamo molto bene come sia quasi impossibile arrabbiarsi con un gatto, tanto avrà sempre ragione lui e noi ritorneremo ad amarlo per quello che è e non per quello che cerca di essere!
Un’altra cosa poi, tipica di molti amici felini, ci fa sorridere al sol pensarci, ovvero quel loro modo di comportarsi dopo averla combinata grossa. Rimangono immobili, fissi, sapendo di aver fatto qualcosa di sbagliato, eppure non provano rimorso, anzi, sembrano quasi compiaciuti da ciò che hanno realizzato. Lo abbiamo sempre trovato un comportamento speciale.
Aveva bisogno della carta igienica
Poi ci ha preso la mano, pardon, la zampa…
Dovete sapere che gatti e tendine non vanno d’accordo
Tenetelo a mente
Le tendine sono il nemico secondario…
Il vero obbiettivo dei felini sono le piante
Infatti il nostro gattino qui ha deciso di farla finita e distruggere un intero vaso
Chi lo dice al proprietario?
Secondo voi, fra i due, chi è il colpevole?
Noi abbiamo qualche dubbio…
Se prima avevamo dubbi, qui non sembrano essercene troppi
Un povero albero di natale privato delle decorazioni
Qualcuno crede alla sua innocenza?
Noi neanche un po’
Cosa vi dicevamo sulle tendine?
Un’altra ci ha lasciato, chissà quante altre se ne andranno per zampe felina…
La casa è il loro laboratorio, i vari oggetti che la compongono sono i loro mezzi d’esperimento. Se queste immagini non vi hanno lasciato nulla dentro, allora avete un animo distruttivo come quello felino. Detto ciò, non smetteremo mai di amarli, neanche nel momento in cui ci raderanno al suolo la casa, perché prima o poi accadrà…
LEGGI ANCHE: Tutto bene oggi? 8 foto di gatti che non stanno vivendo la loro miglior giornata