Andria, il gatto Felix scompare misteriosamente dopo 8 anni di assoluta tranquillità
Dopo 8 anni di continue visite quotidiane, il gatto Felix scompare non presentandosi al negozio per 3 giorni di fila
Misteriosa sparizione ad Andria, nel capoluogo pugliese non si hanno tracce del gatto Felix da alcuni giorni. Il felino era solito recarsi in un negozio alimentari e sostare lì praticamente tutta la giornata. Una tradizione che è andata avanti ogni singolo giorno per 8 anni ininterrotti, ecco spiegata la preoccupazione dei gestori dell’attività.
Tutti nella zona conoscono il micio e non sono in pochi coloro che stanno vivendo dei giorni di apprensione per la triste quanto preoccupante notizia. Nessuno sa spiegarsi come sia possibile un qualcosa del genere, nessuno sa che strada seguire per ritrovare il felino. Ad Andria sono scattate le ricerche, ma fino ad ora niente di niente.
Le ipotesi si rincorrono, ma tali rimangono. Di concreto si sa ben poco e coloro che si definiscono proprietari vivono col fiato sospeso una situazione che non si era mai palesata prima di ora. Felix è un gatto dal pelo lungo, molto socievole e per nulla sfuggente. I suoi occhi sono di un azzurro acceso e presenta una piccola macchietta sfumata di colore marroncino sul muso.
Come fanno sapere i proprietari, è sterilizzato e in perfetta salute. Ecco le parole dei diretti interessati: “Felix è un gatto che da ormai 8 anni staziona presso il nostro store dove riceve cibo, cure mediche e tutto quello di cui necessita. Manca dal nostro negozio da già 3 giorni e siamo molto preoccupati per lui, lo stiamo cercando in tutti i modi ma non abbiamo alcuna traccia di lui”.
L’appello poi si conclude con il seguente messaggio che riportiamo in quanto nostro dovere farlo: “Aiutateci a trovarlo e a farlo tornare a casa. 320 794 8256“. Speriamo di aver fatto del nostro meglio per diffondere la voce e far si che le ricerche per il poverello a 4 zampe si intensifichino.
La nostra speranza è un po’ quella di coloro che aspettano il ritorno di Felix. Un gatto con questo passato non può semplicemente essersi perso, noi non crediamo a questa pista. Speriamo bene…
LEGGI ANCHE: Scomparso il gatto Zampetta nei pressi di Cagliari, l’appello della famiglia