8 foto di gatti che si sono “trasformati” in piante
Seminare e crescere dei gatti? È possibile? Non proprio, ma ci sono 8 foto in grado di farci immaginare come sarebbe la cosa
Forse qualcuno si sarà posto la domanda: “E se i gatti fossero delle piante?”. Allora, facendo i conti con la realtà, è impossibile che i gatti si possano trasformare in piante, per ovvie ragioni.
Per poter soddisfare comunque questo tipo di curiosità, però, abbiamo preparato una carrellata di foto tutte da ridere a più non posso.
Che dire, quindi, non ci resta che augurarti la buona visione di questi “gatti vegetali” con la speranza che conquistino il tuo cuore, anzi ne siamo certi!
Stanno nascendo i primi germogli!
Il pensiero dei loro proprietari: “Che strano, li abbiamo seminati l’altro giorno e già sono spuntati?!”.
Un piccolo “arbusto” già bello cresciuto
Non sappiamo quale arbusto nello specifico, ma fatto sta che è adorabile e che è anche abbastanza alto.
Una pianta-gatto un po’ aspra!
Questo esemplare è abbastanza raro. Il suo pelo, infatti, odora di limone!
Qui ci serve un po’ d’acqua
I suoi occhietti socchiusi ci fanno capire chiaramente che la piantina si sta seccando, per cui bisogna dare una bella innaffiata.
La pianta più cresciuta di tutte
Tra le diverse trasformazioni in piante che abbiamo visto fin ora, questa è la più rigogliosa di tutte. Chissà se crescerà ancora di più?
Una piantina molto “assonnata”
Eh già, sembra proprio che anche alle piante piaccia dormire molto, specialmente a questa. Se avevano intenzione di innaffiarla dovranno aspettare ancora un po’, meglio non disturbare il suo pisolino!
Eccone un’altra
Cambia il suo colore ma non la quantità di sonno da recuperare.
Un mucchietto di germogli!
In questo vaso ce ne sono davvero tanti. Non vediamo l’ora che crescano!
Che te ne pare? Anche se, come dicevamo prima, non è possibile farlo sul serio, sarebbe davvero fantastico poter coltivare delle piante che poi si tramutano in animali domestici, non credi?
Leggi anche: 6 foto che ti faranno esclamare: “prenderò un gatto per i miei figli”