Lisa: gattina vispa e allegra in cerca di una casa
AAA cercasi famiglia per Lisa, una gattina dolcissime e socievole in cerca della felicità
Impossibile resistere alla bellezza di Lisa, una gattina che si trova a Firenze e che è in cerca di una seconda possibilità.
Se siete alla ricerca di un gattino da adottare non potete non soffermarvi sulla micina di cui stiamo per parlarvi.
Adottare un animale è sempre bellissimo, soprattutto se si tratta di un cane o un gatto in difficoltà e che non ha nessuno su cui contare.
Probabilmente per noi esseri umani portare a casa un animale può non significare niente di speciale. Ma proviamo a immaginare cosa deve significare per un piccolo randagio.
Vivere una vita in strada non è piacevole, ecco perché l’adozione rappresenta per questi animali un’occasione di avere una vita decisamente migliore.
Una vita fatta di amore, sicurezza e tranquillità. Lisa è una gatta che sta cercando qualcuno che voglia amarla e accoglierla. All’incirca ha 7/8 anni e prima di arrivare al Rifugio di Bagno a Ripoli, viveva insieme ai suoi fratelli in una situazione di vero e proprio degrado.
Quando è stata recuperata era addirittura malata. I volontari molto presto si sono accorti che soffriva di una malattia virale da cui è guarita con le giuste cure.
Ora è una gatta in salute che non ha perso la voglia e la gioia di vivere. Le volontarie la descrivono come una gattina molto socievole e tanto curiosa.
Una micia attiva, vispa, vitale e con tanta voglia di giocare con le persone. Lisa cerca una famiglia che sia disposta ad adottarla e che voglia passare del tempo di qualità con lei.
È preferibile che la nuova casa in cui andrà a vivere abbia a disposizione un giardino o un piccolo spazio esterno. Lisa è già sterilizzata ed è FIV/FEV negativa.
È adottabile a Firenze e in tutta la sua provincia previa firma del modulo adozione e con disponibilità di controlli pre e post affido.
Per informazioni su di lei o per conoscerla meglio vi invitiamo a mandare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com, oppure a telefonare al v dalle ore 10 fino alle 19.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Stella: un passato infelice e una continua ricerca della felicità