Nerino ha bisogno di una casa accogliente e amorevole. Diamogli una possibilità
Nerino ha circa un anno e desidera essere accolto da una famiglia che riesca a fargli riacquistare la fiducia nel genere umano. Insieme possiamo aiutarlo
Oggi vi presentiamo Nerino, un gattino tutto nero che ha urgente bisogno di trovare una bella e amorevole famiglia.
Nerino ha all’incirca un anno e si trova ad Urbania. Aiutiamolo tutti insieme a trovare una casa e una famiglia che prometta di volergli bene per sempre.
Il nome Nerino gli è stato dato grazie al suo aspetto fisico. I gatti neri hanno un fascino tutto loro e il dolce Nerino non è da meno.
I volontari lo hanno notato qualche mese fa quando ha iniziato a girovagare nella zona della scuola media di Urbania.
Era dicembre 2020 e si è dimostrato subito come un gattino molto affettuoso e desideroso di ricevere la sua dose di coccole quotidiana.
Purtroppo una mattina i volontari hanno notato che aveva una zampina gravemente ferita. Ma non solo, perché Nerino aveva anche cambiato completamente atteggiamento.
Dal gattino affettuoso che era fino a qualche giorno prima si era trasformato in un micio timoroso e pauroso. Anche nei confronti di coloro che fino a quel momento lo avevano trattato amorevolmente e affettuosamente.
Non potendo più avvicinarsi a Nerino i volontari hanno provato a curarlo a distanza. Fortunatamente l’antibiotico messo nel cibo ha, piano piano, cominciato a funzionare e la zampa di Nerino è tornata alla normalità.
Per qualche mese il nostro splendido Nerino non si è più fatto vedere nella sua abituale zona. I volontari pensano che avesse cambiato zona.
Ma da qualche giorno è tornato e sembra perfettamente guarito. Nonostante si faccia ancora accarezzare è evidente che sia ancora molto spaventato e pauroso.
Nerino ha un anno e per lui i volontari cercano una casa e una famiglia affidabile e paziente. Qualcuno che si prenda l’impegno di aiutare Nerino a riconquistare la fiducia nel genere umano.
Se lo merita con tutto il cuore. Se desiderate informazioni su di lui potete chiamare Letizia Biscaccianti al numero 3348175362.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Daphne: un’adozione urgente per una gattina bisognosa